Il Drone Hexo+ ti Insegue da Solo a 70Km/h in Stile Hollywood

Se stavate cercando un drone per registrare le vostre avventure pensato per dare uno stile cinematografico ai vostri video, il 6 eliche Hexo+ sta arrivando nel mercato con un nuovo design e la voglia di essere tra i più competitivi che ti seguono ovunque vai senza però dover indossare nessun dispositivo ulteriore.

Precedentemente, abbiamo visto il drone LiLy Camera, il quale anch’esso ti segue da solo senza dover più controllare i comandi e permettendoti di registrarti liberamente durante le tue evoluzioni, qualunque esse siano.

Il team di Hexo+ però dichiara di essere decisamente superiore al precedente, con una serie di opzioni che ne contraddistinguono una migliore qualità e performance.

Intanto è un 6 eliche, e come abbiamo visto l’ora del drone CyPhy, questo migliora decisamente la stabilità di volo del velivolo, da un look e design decisamente aggressivo ed accattivante.

I rotori inoltre permettono di far volare l’Hexo+ ad una velocità massima di ben 70Km/h a 60 metri d’altezza, adatta davvero ad inseguirvi in modo automatico per una grande varietà di avventure.

Hexo+ drone

 

Un altro vantaggio, proprio nella capacità di seguirvi, è che non ci sarà bisogno di adottare un dispositivo gps, ma il tutto avverrà semplicemente usando il vostro smartphone, e collegandolo al drone via bluetooth.

 

La durata di utilizzo è sempre un punto debole di questi droni, la batteria è pensata per garantirvi 13 minuti di riprese, ma il drone sarà dotato di altre due batterie supplementari che potrete cambiare nel tempo di 5 secondi, e ricaricare in 1h30, anche contemporaneamente.

Il drone Hexo+ è anche stato creato per migliorare la vostra esperienza video, offrendo una serie di movimenti automatici senza dover pensare a doverli pilotare, ma semplicemente inserendo il tipo di effetto che si vuol ottenere nello smartphone, ed il velivolo farà tutto da solo.

Un grande vantaggio che ora diventa sempre di più alla portata di tutti e che precedentemente si poteva ottenere solo con grande fatica, costi ed abilità.

L’Hexo+ è anche già strutturato per equipaggiare una action camera GoPro, la quale viene data in dotazione con la prima versione.

Un aggancio 3D gimbal ne garantisce il movimento sui 3 assi, garantendo una perfetta stabilizzazione per diverse condizioni di movimento.

Leggi anche: come fare volare un drone per oltre 100 ore!

Dopo la partenza del progetto kickstarter, e la produzione di un nuovo design. l’Hexo+ è pronto per essere venduto ad un prezzo di circa 1350 dollari.