Favolosi Biscotti Instagram che si Condividono Golosamente

biscotti instagram in cucina con me
Qualche giorno fa – il mio concetto di tempo è molto vago – stavo girovagando per la rete, su twitter, e come per incanto mi ritrovo a guardare dei favolosi biscotti Instagram.

Chi utilizza Instagram li avrà già riconosciuti, il popolare foto social network per iPhone e Android, ora anche acquistato da Facebook poco tempo fa, e che fa spesso molto parlare di sé.

Siccome in questi giorni lo utilizzo spesso, e sono anche goloso di dolci, non potevo che rimanerne attirato.

E così, ho scoperto che Lisa, oltre ad avermi detto e garantito che erano buonissimi, ha scritto anche la ricetta.

Una ricetta facile da preparare e che potrebbe avere un risvolto inaspettato per gli appassionati.

 Quello di mangiarsi il proprio social network preferito e viverlo in modo viscerale, e non solo virtuale.

foto cellulari fotografia biscotti cucina instagram

Come Lisa spiega:

[…] ho preparato come base la pasta frolla classica e la copertura è stata fatta con la pasta di zucchero al miele che potete vedere utilizzata anche su questi biscotti.

Io non la uso quasi mai, mi piacciono le torte e i biscotti semplici, però ogni tanto e magari su richiesta sperimento […]

Per una volta, invece di parlare della creazione della nuova guida Instagram, o di come vendere le tue foto, mi immergo nella pasta frolla, zucchero al miele, marmellata di albicocche, zucchero a velo, ed altre prelibatezze.

Insomma, sono sicuro che i fortunati riceventi dei 100 biscottini Instagram preparati da Lisa saranno stati sicuramente contenti e soddisfatti.

Io mi sarei limitato a mangiarne sicuramente una decina nascosto in un angolo in silenzio.

Se volete leggere la preparazione della ricetta e conoscere come preparare biscotti Instagram, visitate il blog di Lisa, dove ci sono le foto di tutti i passaggi, in modo da dare l’idea completa sulla loro realizzazione.

E se ne avete mangiati qualcuno, anche solo per farci invidia, fatecelo sapere.

Sull’Autore

Davide Roccato

Blogger, scrittore, iPhotographer. Fondatore di Italianeography, appassionato di arte e nuove tecnologie. Puoi seguirmi su facebook, linkedIn ed INSTAGRAM: @davideroccato.

6 commenti

lascia un commento