Come Acquistare Droni DJI a Prezzi Scontati Ricondizionati

DJI Refurbished è il nuovo programma dell’azienda per permettere agli utenti, anche italiani, di acquistare i droni a prezzi scontati.

Il programma dei droni ricondizionati è iniziato con una nuova attraente politica, che segue le stesse orme delle aziende più importanti.

DJI è sicuramente l’azienda al momento leader nel settore dei droni.

Questa azienda si è aperta la strada con molti prodotti, tra cui i popolari Phantom, ed i nuovissimi e compatti DJI Mavic Pro.

Ma come fare per acquistare i droni DJI a prezzi scontati? Semplice, acquistarli nuovi ricondizionati.

Droni DJI Ricondizionati Prezzi scontati

La politica dei prodotti ricondizionati è presente anche in altre grandi aziende. Soprattutto Apple, con la sua doppia combinazione di ricondizionati, e garanzia Apple Care. La stessa direzione presa da DJI con i suoi prodotti, e la garanzia DJI Care all’acquisto.

La formula è semplice, gli utenti hanno il diritto di acquisto e di reso entro i soliti primi giorni dall’acquisto. Questi prodotti resi vengono ricontrollati e rimessi in vendita come ricondizionati.

E’ probabile che magari anche qualcosa possa non funzionare nei prodotti appena acquistati, e quindi resi immediatamente.

come avere droni DJI prezzi scontati ricondizionati

L’azienda lì riverifica, li passa sotto severo controllo, compresi i test di volo e stabilità, e rimette in vendita a prezzi scontati.

Sono praticamente prodotti nuovi, che godono degli stessi diritti dei prodotti nuovi. Possono essere restituiti in caso di problemi, si può applicare la garanzia estesa DJI Care, e si ha la completa assistenza al prodotto come se fosse nuovo.

Il vantaggio? Che si può decisamente risparmiare parecchio sull’acquisto. Ma ovviamente bisogna avere fortuna che il prodotto sia disponibile quando si visita la pagina. Poiché le quantità sono limitate e bisogna avere un po’ di fortuna. Spesso, in queste liste sono anche inseriti prodotti di fine serie.