Daydream View è il Visore VR Google di Migliore Qualità

Daydream è il nuovo visore VR di Google. Dopo una lunga attesa è finalmente arrivato anche questo prodotto, costruito per la realtà virtuale specificatamente da smartphone.

Ed ovviamente adatto ad inserire al suo interno i nuovi smartphone Google Pixel e Google Pixel XL presentati in contemporanea.

Google è già da tempo entrata nella realtà virtuale, ma con i passi felpati.

Tutti quanti ricordano i classici visori Google Cardboard di cartone. Molto utili e pratici ma di fatto non esaltanti dal punto di vista della qualità. Sicuramente ottimi dal punto di vista economico, e molto simili a prodotti di altre aziende, come ad esempio il visore VR Mr.Cardboard.

Google Daydream View

visore google daydream view

Google dichiara di aver lavorato con sviluppatori, programmatori, aziende produttrici di smartphone, e publishers creatori di contenuti. Tutto questo per dare vita al Daydream, pensato esclusivamente per l’ambiente Mobile.

Il Daydream ha anche un controller remoto per potersi muovere nel menù del telefono. Ancora unico limite che bisogna avere per poter meglio navigare tra le varie opzioni degli smartphone.

telecomando daydream view

Il visore è stato costruito con dei materiali leggeri ed a vista sembrerebbe fatto di tessuto. Dichiara di essere il 30% più leggero di dispositivi concorrenti, e si può utilizzare anche indossando gli occhiali.

La facilità d’uso è anche un’altra caratteristica di questo ed altri visori simili. Basta inserire il proprio telefono e poco altro. il sistema tra Pixel ed il visore Daydream offre un metodo di auto-allineamento. In questo modo i due dispositivi faranno tutto da soli senza dover andare a fare altre operazioni. Molto comodo!

Acquistare e Prezzi Google Daydream View

Il visore VR Daydream è insomma un livello successivo di Google nel mondo dei visori.

Sicuramente il mercato non ha carenza di questo tipo di prodotti, ma c’è ancora bisogno di molta innovazione.

Prezzo: --
(A partire dal: 2022/07/06 8:08 pm - Dettagli
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.
)
0 Nuovi0 Usati

 

Il visore è leggero, arriva con un telecomando, si associa perfettamente ai nuovi Pixel e non solo, ed ha un prezzo accessibile a tutti.

Il Visore Google Daydream View sarà disponibile verso dicembre 2016. Per il mercato italiano è possibile acquistarlo in questo momento ad un prezzo che parte dai 135€ circa, compreso di spese di spedizioni.