Stabilizzatore Video Economico Docooler per Smartphone

Se fai video con uno smartphone saprai quanto sia importante la stabilità della ripresa. Come si può stabilizzare meglio un video senza dover spendere troppo?

Docooler ha creato questo stabilizzatore video a 2 assi proprio per riuscire ad avere un buon compromesso tra qualità, prestazioni e prezzo,  pensandolo appositamente per gli smartphone.

Fare video con uno smartphone è sicuramente divertente ma chi vuole fare meglio, e creare video di qualità, sopratutto in movimento, o nelle condizioni di sport, sa benissimo quanto la stabilità sia importante per una migliore resa generale delle immagini.

La stabilità ovviamente non è tutto, ed anche il comfort od una impugnatura particolarmente agile può cambiare la situazione.

D’altronde, se vogliamo seguire le imprese di un nostro amico che si diverte con lo skateboard, seguirlo con lo smartphone, solo impugnandolo con le mani, diventa un po’ difficile.

Ci vuole quindi uno strumento che sia in grado di garantirci una migliore stabilità, ed anche qualche caratteristica in più.

stabilizzatore video smartphone docooler

La Docooler ha creato questo stabilizzatore a 2 assi, dal peso leggero di 313 grammi, in materiale ABS, e che riesce a coprire delle caratteristiche utili a chi fa video senza dover esagerare nel prezzo: che notevolmente diventa più elevato quando andiamo sui 3 assi.

E sono ormai sempre di più le persone che fanno video con uno smartphone, anche a livello importante nella qualità.

E spesso volentieri si accompagnato con una di queste migliori applicazioni per video, che permettono di espandere le capacità del telefono in tanti modi diversi, dagli effetti cinematografici, alla selezione dei fotogrammi per secondo, o molte altre divertenti opportunità.

Caratteristiche Stabilizzatore Video Docooler

  • stabilizzazione gimbal 2 assi
  • materiale ABS colore nero
  • angolo rotazione telefono da 0° a 330°
  • angolo rotazione orizzontale da 0° a 300°
  • adatto a smartphone fino ad 8.5cm
  • dotazione bluetooth per controllare il telefono
  • porta USB per aggiornamenti firmware
  • pulsanti per aggiustare elettronicamente la posizione
  • inserimento vite 1/4″ per uso con cavalletti
  • 3 batterie ricaricabili
  • peso di 313 grammi
  • dimensioni 22x13x5cm

Lo stabilizzatore Docooler ha un ampio raggio di funzionamento per la rotazione del telefono, che sia un iPhone, Android od altro smartphone.

stabilizzatore video iphone docooler

L’alloggiamento del telefono permette di inserire uno smartphone fino ad 8.5cm, quindi abbastanza ampio per inserire la maggior parte dei telefono esistenti.

I pulsanti elettronici comandano il dispositivo per gli spostamenti, oppure lo puoi inserire in posizione lock quando hai trovato l’angolazione con la quale vuoi lavorare.

L’opzione bluetooth è molto utile per scattare fotografie o far partire e fermare la registrazione video, senza ovviamente dover agire sul telefono.

3 batterie ricaricabili, compreso di caricabatterie e cavi vengono offerti insieme alla confezione.

Prezzo: --
(A partire dal: 2022/07/06 6:44 pm - Dettagli
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.
)
0 Nuovi0 Usati

Se stavi pensando di acquistare uno stabilizzatore video per il tuo iPhone, Android od altro telefono, questo sembra essere un buon accessorio.

Puoi acquistare lo stabilizzatore video Docooler direttamente a questa pagina ufficiale su Amazon al prezzo ora scontato di sole 79€.