Sennheiser ha annunciato un nuovo microfono per la action cam GoPro Hero 4.
Il Sennheiser MKE 2 elements è di fatto un microfono che non ha paura di sporcarsi la cuffietta. Infatti, definito come Action Mic, lo mandi anche sott’acqua, od al gelo, e continuerà a registrare audio con efficienza.
Una action cam serve per divertirsi durante i momenti di avventura. E per chi ama il termine action, questa avventura sarà sicuramente anche un po’ estrema.
L’audio può essere un elemento di fondamentale importanza per i tuoi video. Senza necessariamente sempre dover inserire una musica di sottofondo per risolvere al problema che l’audio della stessa fotocamera non era poi un granché.
Sennheiser MKE 2 elements per GoPro Hero 4
Il brand professionale Sennheiser ha voluto dedicarsi a questo problema disegnando un microfono apposito per queste circostanze.
In questo modo, sarà possibile registrare il suono reale delle azioni per offrire il massimo di immersione durante la visione delle avventure vissute.
Il dispositivo è stato costruito sfruttando la qualità ed eccellenza del marchio Sennheiser. Aggiungendo tecnologie innovative che lo vedono praticamente immune a neve, vento ed acqua.
E lo stesso microfono è anche capace di registrare sott’acqua per ben 30 minuti filati. Facendolo diventare un ottimo compagno anche di attività di surfing, o di ogni momento delle nostre vacanze al mare.
Lo speciale cappuccio esterno continua a ridurre il rumore del vento anche quando è bagnato.
Il MKE 2 elements è certificato GoPro, ed è parte del processo di sviluppo che lo integra perfettamente con i prodotti GoPro.
E questo prodotto lo fa diventare praticamente il primo microfono audio ad ottenere la certificazione “Works with GoPro Verification”.
Sennheiser è già al lavoro per trovare una soluzione personalizzata anche su GoPro Hero5.




Puoi acquistare il microfono Sennheiser MKE 2 elements per GoPro Hero 4 direttamente a questa pagina al prezzo di 199€. Certificato GoPro.