Lexar microSD con Porta Lightning per iPhone e iPad

La microSD Lexar con porta lightning è la nuova soluzione dell’azienda per permettere di trasferire file e video di grandi dimensioni, direttamente nei dispositivi Apple, in modo facile e veloce.

Lexar è un’azienda globale specializzata in memorie flash di vario tipo, ed ora arriva con un nuovo prodotto che permette di trasferire foto e video più velocemente attraverso una microSD card ed un’interfaccia diretta per i dispositivi Apple.

Il piccolo lettore di memoria è dotato di una porta lightning dedicata, quella degli iPhone ed iPad, è permette non solo di trasferire ma anche di guardare direttamente i file ed i video dai dispositivi Apple, lavorando insieme ad un’app gratuita dedicata fornita dalla stessa Lexar.

La connettività di oggi giorno ci vede spesso con la voglia di condividere in tempo reale le nostre fotografie e video per diverse esigenze, per questo motivo vengono create varie soluzioni diverse, ed una di queste è proprio la nuova soluzione Leica, con un design ergonomico e migliorato.

lexar microSD lightning

In questo modo, per i possessori di dispositivi Apple, e di tutti gli altri dispositivi che usano delle microSD per registrare video e scattare fotografie, come action camera, droni, macchine fotografiche, e simili, non dovranno più aspettare di arrivare a casa per scaricare i loro media ma potranno togliere la microSD card ed infilarla dentro il dispositivo Lexar, a questo punto lo si inserisce nel telefono o nel tablet, e si continua con la propria esperienza in tempo reale.

Allo stesso momento, è anche possibile utilizzare il lettore microSD lightning Lexar per scaricare spazio dal dispositivo Apple verso una microSD e continuare a fotografare o registrare video liberando memoria nel telefono.

Lexar LRWMLBEU Lettore MicroSD con Connettore Lightning per Dispositivi Apple, Bianco
Prezzo: --
(A partire dal: 2022/07/06 4:26 pm - Dettagli
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.
)
1 Nuovi da 59,20 €0 Usati

Oppure, un altro uso può anche essere quello di fare il backup dei file durante un’importante sessione di lavoro, per essere sicuri di avere contemporaneamente due luoghi dove proteggere le proprie foto o video prima di utilizzarle al computer e salvarle negli appositi dispositivi una volta rientrati a casa od in azienda.

Se vuoi acquistare l’adattatore Lexar microSD Lightning per dispositivi Apple, lo puoi acquistare direttamente a questa pagina ufficiale su Amazon in questo momento al prezzo di 37€ circa.