Lumee Duo per iPhone è una Custodia con Luci LED

custodia lumee duo per iPhone luce led

Lumee Duo è una custodia per iPhone che contiene luci LED sia nella parte posteriore che nella parte frontale. Mai avuto bisogno di scattare di sera o di illuminare maggiormente un oggetto? Questo nuovo accessorio ha proprio questo obiettivo, ed al posto di essere in formato Flash, ha sfruttato un altro sistema.

Gli smartphone non brillano certo per la luminosità dei loro Flash. E’ qualcosa che dovranno migliorare nel futuro e la strada non sembra essere certo semplice.

Ma per fortuna, molte case produttrici creative inventano sempre nuovi prodotti per migliorare questo aspetto molto utile in tante circostanze. Come ad esempio la custodia flash iblazr, un’alternativa simile ma diversa.

Lumee Duo Custodia LED per iPhone

Lumee Duo è una custodia speciale. Molte persone utilizzano delle custodie per proteggere i loro iPhone. Perché non associarvi quindi anche delle luci LED da usare in caso di bisogno?

L’idea di Lumee è stata pensata proprio per questo, ed il design è decisamente unico ed innovativo nel suo genere.

Al posto di usare un Flash, utilizza delle luci LED continue per illuminare la scena.

E le luci sono posizionate sia nella parte anteriore che nella parte posteriore. In questo modo, le si potranno sfruttare sia per dei selfie che in qualsiasi altra circostanza. Compresa quella di illuminare la scena anche solo in caso di bisogno.

lumee duo luci led iphone custodia

Un pulsante nella parte posteriore permette di passare dalle luci frontali alle luci posteriori e viceversa.

Utilizzando sempre lo stesso pulsante si può ridimensionare l’intensità della luce, in modo da meglio calibrare la quantità di luminosità che necessitiamo.

lumee duo

Con la batteria integrata, Lumee Duo è completamente indipendente e non inciderà nella ricarica del nostro iPhone. Che sappiamo essere preziosa se vogliamo usarlo intensamente tutta la giornata.

Lumee Duo è ora entrato anche direttamente nella famiglia Apple. E se prima era disponibile solo in US e Canada, ora è stato inserito all’acquisto anche in tutti gli Apple Store di oltre 15 paesi, compresa l’Italia.

Puoi acquistare Lumee Duo per iPhone 7 e 7 Plus al prezzo di 79€ circa direttamente online nella pagina ufficiale dell’Apple Store.

Alcuni modelli precedenti di Lumee per iPhone 6/6S, però solo con una luce frontale, e per iPhone 6, sono ancora disponibili su Amazon a prezzi scontati.

Sull’Autore

Davide Roccato

Blogger, scrittore, iPhotographer. Fondatore di Italianeography, appassionato di arte e nuove tecnologie. Puoi seguirmi su facebook, linkedIn ed INSTAGRAM: @davideroccato.

lascia un commento