Mini Fotocamera E1 Compete con GoPro a 4K e Lenti Intercambiabili

Se vuoi avere tra le mani una piccola e potente fotocamera, che può essere montata su droni come il DJI Phantom ma che ha anche la possibilità di cambiare gli obbiettivi, allora la fotocamera Micro 4/3 E1 è la nuova soluzione per te.

Questo è il nuovo progetto dell’azienda startup Z, fondata nel marzo del 2013 da un gruppo di esperti nel settore digitale, con l’obiettivo di portare questa piccola ma potente fotocamera la mondo attraverso un progetto kickstarter già abbondantemente finanziato in pochissimi giorni dal suo lancio.

La E1 è un fotocamera costruita in collaborazione con Panasonic, la quale ha costruito il sensore da 4K e fornisce la lente da 14mm f/2.5.

In molti casi potrebbe sostituirsi ad una GoPro, anche se il suo peso è circa del doppio rispetto ad una GoPro Hero 4, certo, utilizzando la lente più piccola in dotazione.

Leggi anche: Fotocamera Mirrorless YI M1 20Mp 4K 2 Lenti e Prezzo Economico.

La E1 è la più piccola fotocamera a ultra definizione 4K con lenti intercambiabili oggi presente nel mercato. E’ dotata di Wi-Fi, Bluetooth e processore d’immagini Ambarella A9.

Fotocamera e1

Può registrare video 4K 4096×2160 a 24 fotogrammi per secondo, o UltraHD 3840×2160 a 30 fotogrammi al secondo, 1080p a 60fps e 720p a 120fps con compressione H.264. E può anche scattare foto a 16 megapixels in RAW e JPEG.

Una tecnologia avanzata di filtri 3D permette di ridurre notevolmente il rumore per ottenere delle ottime performance a basse condizioni luminose, capaci di scattare fino a 102.400 ISO mantenendo una qualità di immagine fino a 6400 ISO.

Fotocamera e1 e lenti intercambiabili

La fotocamera E1 può avere un ampio range di lenti AF, disponibili da marchi come Olympus, Panasonic Lumix, Leica e Sigma; e supporta anche un’ampia varietà di lenti a fuoco manuale MF.

Le applicazioni dedicate per iPhone e sistemi Android permettono di controllare la fotocamera in varie circostanze, collegandosi sia in WiFi che via bluetooth. In questo modo sarà possibile agire in remoto utilizzando la fotocamera dal proprio smartphone o tablet.

Prezzo: --
(A partire dal: 2022/07/06 2:50 pm - Dettagli
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.
)
0 Nuovi0 Usati

Se questa fotocamera E1 ti incuriosisce, il suo prezzo finale sarà di 700 dollari circa senza lente.

Ed ora puoi acquistare la fotocamera Z cam E1 direttamente a questa pagina ufficiale su Amazon ad un prezzo di 699€ circa.