Nuova App Ricoh Theta+ per Migliori Immagini Sferiche

Ricoh ha appena annunciato una nuova applicazione THETA+, che sarà presto disponibile per iPhone e per dispositivi Android, e che permetterà ai proprietari della fotocamera sferica Ricoh THETA di meglio editare le immagini insieme all’applicazione precedente.

THETA+, come dal + stesso indica, è un’applicazione che include nuove opzioni avanzate per selezionare le proprie immagini, cambiare il colore della tonalità e cambiare il tipo di formato prescelto. Un’opzione per time-lapse video è anche stata aggiunta, così come i formati tipo pianeti.

Leggi anche: Ricoh lancia la nuova Theta SC a 360 gradi.

Ricoh THETA è una fotocamera particolare che permette di catturare lo spazio circostante creando delle immagini sferiche, e funziona in modo diverso rispetto ad altri tipi di fotocamere sferiche come la tattica explorer, o l’ultima sphericam 2, dal calibro e produzione completamente diverse.

La prima è una fotocamera sferica utilizzata dalla polizia e dalle forze speciali che ha bisogno di avere dei criteri decisamente da assalto, mentre al seconda viene con un supporto di accessori e performance decisamente professionali adatte anche ai videomakers dei cinema.

Ricoh theta

Ma i prezzi sono completamente diversi rispetto alla Ricoh THETA, che si rivolge più che altro ad un mercato consumer ed un pubblico generico che cerca anche e soprattutto divertimento e semplicità di utilizzo a dei prezzi accessibili.

Fotocamera ricoh theta

La fotocamera sferica Ricoh THETA ha un angolo di 180° permettendo di riprendere tutto lo spazio davanti a sé.

Leggi anche: Nuova Ricoh Theta V a 360° con Streaming in 4K

Ma può essere mossa a destra e sinistra, in alto ed in basso, senza dover pensare alla composizione. THETA farà tutto da sola costruendo immagini sferiche a 360° in modo molto conveniente, che possono poi essere condivise e visionate insieme ai propri amici.

Prezzo: --
(A partire dal: 2022/01/20 7:55 pm - Dettagli
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.
)
0 Nuovi0 Usati

La nuova applicazione Ricoh THETA+ mira quindi a migliorarne ancora di più l’esperienza e sarà disponibile a breve al download.

Se non hai ancora una fotocamera Ricoh THETA, e ti interessa, la puoi acquistare a questa pagina su Amazon ad un prezzo poco più basso dei 300€.