Con Picaboo Condividi 300 Foto dal Telefono in Pochi Secondi

trasferire foto con picaboo

Picaboo è un’app per iPhone ed Android che può condividere centinaia di foto dal tuo telefono, agli amici o gruppi di amici che vuoi. E’ un’applicazione che è in grado di trasferire una grande quantità di foto in pochissimo tempo, con l’intento social o di rapida visione e divertimento.

AnchorFree è una società globale specializzata in sicurezza, privacy, e libertà su internet. Ed è la compagnia che ha creato questo nuovo programma.

La nuova applicazione vuole essere una risposta intermedia tra i social network e le app di trasferimento dei media.

Per condividere le proprie immagini con altre persone, non è necessario caricare le foto in nessun luogo. E non è necessario doversi inscrivere ad un social network per poter utilizzare l’applicazione.

Semplicemente, le foto sono condivise direttamente dal nostro telefono. Con un link di accesso che noi controlliamo e che la persona a cui lo comunichiamo può usare per vedere le immagini che abbiamo reso disponibili.

Queste ultime non durano in eterno, ma può essere deciso di limitarne la visione anche solo per pochi giorni. E l’accesso può essere tolto in qualsiasi momento.

Le stesse foto possono anche essere scaricate una volta ricevuto il link. Ma al momento di questo articolo il download non è alla massima risoluzione.

Particolarità è anche il fatto che si possono condividere fino a 300 foto in pochissimo tempo, rendendo il tutto estremamente veloce e facile da utilizzare.

Si possono scegliere sia foto individualmente, attraverso la selezione delle stesse, che creare degli interi album da far vedere.

Le immagini non vengono caricate da nessuna parte. Lo scambio avviene tra il mittente ed il ricevente. O gruppo di riceventi.

In questo modo è garantita la massima sicurezza, rispetto ad un social network comune dove è difficile sapere come le nostre immagini verranno trattate, anche se inserite come private.

Scaricare Picaboo

Picaboo è quindi un’app alternativa per il trasferimento di foto, o per rendere visibili grandi gruppi di immagini alle persone che vogliamo personalmente invitare. Una interessante risposta ad alcuni social che consentono di creare gruppi di condivisione, od altre app simili di trasferimento dati.

Un’app ideale in molte circostanze, dalle feste con gli amici, allo scambio di file per motivi di lavoro.

I suoi punti di forza sono sicuramente la velocità di trasmissione, l’immediatezza dell’utilizzo, e la privacy di ciò che condividiamo.

Puoi scaricare Picaboo per iPhone iPad direttamente a questa pagina ufficiale nell’App Store.

Puoi scaricare Picabook per Android direttamente a questa pagina ufficiale su Google Play.

Buona condivisione.

Sull’Autore

Davide Roccato

Blogger, scrittore, iPhotographer. Fondatore di Italianeography, appassionato di arte e nuove tecnologie. Puoi seguirmi su facebook, linkedIn ed INSTAGRAM: @davideroccato.

lascia un commento