Smartphone Lumigon T3 con Fotocamera Visione Notturna

Gli smartphone cercano di competere sempre di più in un settore che si restringe continuamente ed è avido di novità.

L’azienda danese di prodotti esclusivi ha lanciato Lumigon T3, il primo smartphone con fotocamera a visione notturna, “night vision”, in grado di fotografare e registrare video di notte in complete condizioni di buio. Ma quanto costa?

In questa competizione per produrre smartphone con fotocamere sempre più performanti, ed ora doppie per migliorare le foto a basse condizioni luminose, o permettere di registrare in 3D, od altro ancora, ci sono aziende che cercano di prendere strade diverse per attirare l’attenzione, o rivolgersi ad una più piccola nicchia di mercato.

Abbiamo visto come è stato da poco introdotto anche lo smartphone CAT S60, un telefono che monta una fotocamera termica di serie, ed è stato costruito anche robusto per essere utilizzato nei cantieri ed in situazioni più a rischio dove una fotocamera termica potrebbe aver senso essere adoperata.

La Lumigon è andata verso un’altra direzione, e con il Lumigon T3, un aggiornamento del precedente T2, ha adottato la prima fotocamera a visione notturna, in grado di vedere anche al buio.

lumigon t3 fotocamera notturna

Lumigon T3 Visione Notturna

Lo smartphone adotta una fotocamera frontale da 5 megapixels, ed altre due fotocamere da 13 megapixels, e la night vision da 4 megapixels, che la stessa azienda descrive come un doppio flash ad infrarossi IR.

La fotocamera è in grado di registrare video a 4K e slow motion a 120fps. Foto e video possono essere creati in condizioni di completo buio.

lumigon t3 visione notturna

 

Ma oltre a queste interessanti performance, il Lumigon T3 è anche resistente alla polvere ed all’acqua, si carica via WiFI, ha un sensore ad impronte digitali, e molto altro ancora.

Il processore del T3 è un Octa Core da 2.2Ghz 3GB di RAM e fino a 128GB di memoria. Doppia Sim, speakers DAC 24-bit/192Khz, trasmettitore infrarossi IR universale ed involucro in acciaio inox con vetro Gorilla Glass 4 e schermo super AMOLED da 4.8″.

Prezzo: --
(A partire dal: 2022/12/04 2:40 pm - Dettagli
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.
)
0 Nuovi0 Usati

Puoi acquistare il Lumigon T3 direttamente a questa pagina su Amazon a dei prezzi che superano i 1000€ circa. Disponibili diverse colorazioni.