Alcuni di voi si ricorderanno la precedente SnappyCam per iPhone, poi tolta dal mercato quando acquistata da Apple.
Superburst Camera per iPhone di Magic App Factory si inserisce nello stesso mercato, permettendo di scattare foto in sequenza molto velocemente, per poi scegliere quella che ci piace di più tra i risultati ottenuti.
Scattare in Sequenza con Superburst
Superburst Camera è diventata l’app di scatto in sequenza più veloce dell’App Store, palma che precedentemente otteneva proprio SnappyCam.
Sarà sufficiente cliccare sul tasto di scatto per ottenere uno scatto singolo, oppure mantenere premuto per scattare in sequenza.
Un volta finito di scattare, si può semplicemente scegliere quali foto tenere e salvare nel rullino, ed eliminare le altre, oppure tenerle all’interno della libreria dell’applicazione salvate in cartelle.
Alla massima risoluzione si possono scattare 25 foto al secondo (30 per corte sequenze), con iPhone 5S; 12 foto al secondo per iPhone 5, 5c e 4S; e 6 foto al secondo per iPhone 4. In realtà la risoluzione sarà 8 megapixels per i primi, e 5 megapixels per iPhone 4S e 4.
Interessante la possibilità di scegliere diverse risoluzioni per aumentare la capacità di scatto del telefono. Avremo così a disposizione le opzioni 8 megapixels (3264×2448), 5 megapixesl (2592×1936), 1080p (1440×1080) e Slo-Mo (960×720).
Esattamente come la fotocamera nativa, si può cliccare sullo schermo per scegliere il punto di messa a fuoco e l’esposizione.
Ed in più si può facilmente fare lo zoom utilizzando semplicemente il pollice, anche se lo zoom digitale è comunque sempre sconsigliato utilizzarlo per la perdita di qualità dell’immagine che ne risulterà.
Se quindi scattare le foto in sequenza è un’opzione che vi interessa e volete qualcosa di più o di diverso rispetto alla fotocamera nativa su iPhone 5S, o rispetto alle opzioni di altri modelli, potete decisamente considerare Superburst Camera come opzione potenziale per i vostri scatti.
Puoi scaricare Superburst Camera per iPhone direttamente nell’App Store. Non contiene altri acquisti in-app.