Moment ha annunciato il lancio di 3 nuovi prodotti: lente grandangolo, custodia di supporto super sottile, custodia di supporto con batteria aggiuntiva.
Tutti i prodotti sono stati pensati e disegnati per i nuovi modelli iPhone 7 e iPhone 7 Plus. E possono anche adattare le precedenti lenti a disposizione, già prodotte dalla stessa azienda.
Moment è una piccola compagnia già conosciuta nell’ambiente della fotografia iPhone. Di fatto, produttrice di lenti iPhone tra le migliori qualità.
Questo nuovo progetto vede però l’introduzione di 3 nuovi prodotti nella linea Moment. Che dovrebbero dare il là alla riproduzione anche delle lenti precedenti.
Custodia Batteria Moment iPhone 7 e 7 Plus
La custodia batteria è esattamente quello che è. Una custodia di protezione che contiene una batteria supplementare per i telefoni.
E sappiano bene quanta batteria si può consumare quando iniziamo a fotografare oppure a registrare video.
La custodia batteria praticamente raddoppia la capacità del telefono. Fornendo 2500mAh per l’iPhone 7 e 3500mAh per l’iPhone 7 Plus.
Ovviamente, la custodia è costruita per adattare le lenti Moment che verranno prodotte. Sia la nuova lente grandangolo, che le precedenti via adattatore.
L’attivazione e disattivazione della batteria si può fare attraverso l’applicazione dedicata. Purtroppo, non è possibile usare le cuffie quando la custodia è inserita.
La custodia ha inserito anche il pulsante per lo scatto. Collocato nella posizione laterale così da poter scattare nella stessa posizione di una macchina fotografica.
La Custodia Photo Case Moment
La custodia Photo Case Moment per iPhone 7 e 7 Plus è pensata semplicemente per equipaggiare le nuove lenti.
Non contiene la batteria, ed è supersottile. Pensata per essere minimalista al massimo e fornita con un cordino per poter agganciare il telefono al polso.
Viene aggiunto uno spessore di soli 3mm al telefono. Ed il look e design in stile legno è decisamente attraente ed elegante. Fornendo anche una presa migliore per scattare fotografie senza il rischio di scivolare troppo con la mano.
Lente Grandangolo Moment iPhone 7 e iPhone 7 Plus
La nuova lente grandangolo da 18mm è il redesign della lente precedente. Questa volta però con vetro da qualità cinematografica, e dimensioni ancora maggiori.
Le lenti Moment sono sempre state riconosciute tra le migliori del settore, ma la grandangolo aveva ancora qualche problema. La vignettatura ai bordi era ancora presente, nonostante la qualità della lente stessa.
La nuova lente grandangolo promette una nitidezza al 100% ai bordi, senza nessuna distorsione e vignettatura.
Ovviamente disegnata per il nuovo iPhone 7 e 7 Plus, in quest’ultimo può essere posizionata di fronte ad entrambe le lenti.
Infatti, le custodie permettono di spostare le lenti in qualsiasi posizione, e sfruttare al massimo il tipo di combinazione che preferiamo.

caratteristiche della lente grandangolo
Acquistare Lenti e Custodia Moment iPhone 7 e 7 Plus
Moment ha deciso di avviare questo progetto attraverso la campagna kickstarter. E per conseguire l’obiettivo dovrà raggiungere 500.000 dollari. Una cifra che sta già galoppando dopo solo i primi giorni di lancio dell’iniziativa.
I proprietari di lenti precedenti le possono inserire in queste nuove custodie attraverso un adattatore apposito.
La custodia batteria Moment viene attualmente offerta ad un prezzo di 75 dollari, con uno sconto rispetto al prezzo di 99 dollari una volta arrivata nei negozi.
Ci sono poi dei kit da considerare. La custodia batteria insieme alla lente al prezzo di 159 dollari, rispetto ai 205 dollari di negozio.
La custodia Photo Case Moment con la lente grandangolo al prezzo di 105 dollari, rispetto ai 135 dollari di prezzo finale.
E ci sono poi altre combinazioni che vedono le altre lenti precedenti, il cordino per la custodia, il cordino collare, e la penna di pulizia.
Insomma, non mancano le soluzioni più adatte, e per ricevere maggiori informazioni puoi visitare direttamente la pagina ufficiale del progetto kickstarter. Le prime spedizioni sono previste per fine estate 2017.