Scattare Doppie Foto con FrontBack Camera per Android

Tra le varie offerte che si possono trovare nel mercato, FrontBack Camera per Android permette di realizzare una caratteristica semplice ma a volte efficace.

Potrete contemporaneamente scattare con entrambi gli obiettivi, frontale e nel retro, così da avere una foto doppia da poter facilmente condividere.

Caratteristiche FrontBack Camera

  • scatta la foto usando entrambe le fotocamere
  • applica filtri vintage, seppia, sfocato ed altri
  • strumenti di ritaglio, luminosità, bianco e nero
  • condivide instantaneamente su Facebook, Twitter, ed altri

Con FrontBack Camera potete raccontare una storia costruendola con doppie fotografie.

In più sarà possibile anche fare delle elaborazioni successive, come ad esempio aggiungere degli effetti e filtri semplici alle immagini, oppure semplicemente ritagliare la foto, aggiustarne la luminosità ed alcuni altri semplici interventi.

Frontback camera android

Se siete quindi degli amanti dei selfie e volete aumentare un po’ le storie che raccontate attraverso anche il mostrare dove siete e cosa esattamente accade di fronte a voi, quest’applicazione potrebbe fare al caso vostro.

In più ora FrontBack è diventata anche social, così come si può leggere direttamente nella descrizione su Google Play:

  • Unisciti alla più recente comunità di foto sociali e inizia a creare Frontback insieme ai tuoi amici! Le foto Frontback sono sempre a schermo intero e consentono di acquisire molteplici facce della stessa storia in una sola volta. Combina la tua fotocamera anteriore e posteriore, mostra più particolari nella seconda immagine, crea il prima/dopo gli scatti, o crea eccezionali post artistici. Se preferisci, puoi ovviamente anche fare solo una singola foto.
  • Divertiti a navigare attraverso i post in tutto il mondo mostrando momenti personali, concerti, eventi sportivi, le ultime notizie, o semplicemente luoghi incantevoli. Utilizza Frontback per esplorare ciò che sta accadendo attorno a te o dall’altra parte del globo!
  • Crea dei Frontback per te stesso senza creare un account! Solo quanto utilizzi una qualsiasi delle caratteristiche sociali di Frontback ti sarà richiesto di effettuare il login.
  • Crea i tuoi gruppi personali con familiari, colleghi e amici, e pubblica i Frontback in un ambiente più privato. Puoi decidere se lasciare che gli altri pubblichino con te nello stesso gruppo. Crea un gruppo per una serata fuori con gli amici e lascia che tutti condividano e mantengano facilmente i ricordi o crea un gruppo per condividere le immagini del tuo bambino appena nato con la famiglia più stretta.
  • Accresci la tua comunità, seguendo persone interessanti, facendo nuove amicizie e condividendo dove sei o cosa fai con loro. Aggiungi facilmente tutti i tuoi amici di Facebook, Twitter e rubrica. Ovviamente puoi anche lasciare un mi piace o commenti sui post!

Insomma, un’app che è diventata sempre più interessante nel tempo e che ha la sua schiera di appassionati.

Quindi, se anche tu vuoi provarla, Puoi scaricare qui su Google Play FrontBack Camera per Android.