MSI VR ONE : Il Computer VR da Indossare come uno Zaino

MSI VR ONE è un computer per realtà virtuale che invece di stare sulla scrivania si indossa come uno zaino.

Proprio così! E’ l’ultima tendenza per gli appassionati VR che ti permette una immersione totale e massima libertà di movimento.

Uno dei problemi che i giocatori VR possono ad esempio incontrare, è quello di dover restare vincolati alla distanza con il computer da desktop. Cavi, poco spazio di movimento, insomma, c’è bisogno di qualche cosa di più.

MSI VR ONE arriva finalmente al pubblico con un prodotto bizzarro ma avveniristico.

MSI VR ONE

Il computer lo indossi come uno zaino, e batterie comprese, pesa solamente 3.6Kg. Il che vuol dire che l’azienda ha fatto un ottimo lavoro di ottimizzazione del peso.

Invece di connetterti ad una tastiera, mouse, e simili, ti colleghi al tuo mondo virtuale. Il MSI VR ONE usa il kit HTC Vive, con cavi di corto raggio. Colleghi il visore direttamente dietro allo zaino, e ti equipaggi con i joystick per il movimento.

Il set iniziale potrebbe non essere così semplice da indossare da soli le prime volte, ma è molto probabile che non sia molto complicato prenderci la mano in poco tempo.

computer msi vr one per realtà virtuale

Il computer zaino è equipaggiato con il processore Intel Core i7, e la scheda grafica NVIDIA GTX 1060.

Il computer ha una doppia batteria nella parte posteriore che permette una estensione di gioco fino a 1.5 ore. Dopodiché bisognerà ricaricare, o sostituire le batteria.

caratteristiche msi vr one prezzi

Può sembrare poco ma bisogna comprendere che le batterie devono alimentare un computer che probabilmente spingerà alle massime prestazioni per permettere agli utilizzatore di vivere la loro realtà virtuale nel modo più fluido possibile.

Non mancano le varie porte USB, HDMI, ed altre, per la massima connessione di periferiche.

Prezzo: --
(A partire dal: 2022/07/05 6:31 pm - Dettagli
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.
)
0 Nuovi0 Usati

Il design è sicuramente avveniristico, e sebbene, considerando il prezzo, non sarà ancora accessibile al vasto pubblico, è comunque un passo avanti in una delle potenzialità che il futuro ci potrà offrire.

Puoi acquistare il computer MSI VR ONE in diverse varianti, che puoi trovare qui a partire da un prezzo di 1800€, ed a salire a seconda delle configurazioni attualmente disponibili.