Come Copiare Foto dall’iPhone senza Computer? Prova iBridge

Ci sono particolari momenti dove si vorrebbe avere una capacità di memoria supplementare per il proprio iPhone, magari perché non ci si vuole portare il computer in vacanza, e non si ha una connessione Wi-Fi sempre disponibile per caricare le foto sulle Cloud.

In più magari una soluzione veloce ed immediata. La chiavetta Leef iBridge può fare al caso vostro, e ce ne sono di dimensioni e capacità differenti.

La Leef iBridge è una piccola e comoda chiavetta che si collega direttamente alla porta pin Lightning dell’iPhone o eventualmente iPad, ed utilizza poi una connessione USB per essere collegata al computer una volta che rientreremo a casa.

Un’applicazione dedicata permetterà di utilizzarla al meglio e basterà, ad esempio, collegarla la prima volta al telefono per far iniziare già il backup di tutte le nostre foto, ed ogni volta che la collegheremo si ricorderà del precedente backup e farà il trasferimento solo delle nuove arrivate.

La Leef iBridge ovviamente non servirà solamente per le fotografie e non necessariamente per fare un backup secondario o trasferire lì dentro tutte le nostre immagini, ma potrà essere utilizzata in tanti modi diversi. Come ad esempio portare con noi i nostri film preferiti e guardarli al momento desiderato senza dover per forza avere un portatile nella valigia, oppure riempirla di tutta una serie di documenti che ci potrebbero interessare, musica e così via.

I formati supportati sono molteplici e per quanto riguarda le immagini, si potranno caricare in .gif, .jpg e .tiff.

Leef ibridge

Quali sono le Capacità della iBridge?

La chiavetta pesa solo 10 grammi ed è il compagno ideale per chi vuole portare con sé qualcosa di piccolo e leggero. In più ci saranno diverse capacità disponibili, partendo dai 16GB per arrivare addirittura a 256GB e far aumentare il nostro dispositivo di una notevole capienza.

La Leef iBridge potrà essere utilizzata con tutti i dispositivi di ultima generazione, partendo dall’iPhone 5, iPad Air e iPad mini per arrivare fino agli ultimi modelli dotati della stessa porta lightning.

Prezzo: --
(A partire dal: 2022/07/06 7:11 am - Dettagli
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.
)
0 Nuovi0 Usati

Se siete quindi interessati a trasferire foto ed altro materiale mediatico tra iPhone e computer utilizzando una chiavetta supplementare, la Leef iBridge potrebbe fare al caso vostro.

Ce ne sono disponibili a questa pagina di vari prezzi, a partire dalle 48€ per la versione da 16GB a salire a seconda dell’opzione scelta.