Nuovi iPad Pro con Schermo a 10.5 Pollici e Maggiore Potenza

Al WWDC17 Apple ha presentato i nuovi modelli di iPad Pro 2017.

La versione più piccola ha avuto un cambio di schermo maggiorato a 10.5″, che accompagna il modello più grande a 12.9″.

Un ottimo strumento di appoggio per chi vuole fare editing fotografico on-the-go.

I nuovi modelli iPad Pro sono il tablet più avanzato al mondo. E presentano il nuovo processore A10X Fusion chip, con la tecnologia display ProMotion.

Il nuovo display da 10.5″ permette di avere ancora più superficie per sfruttare l’ottimo schermo, e con l’imminente iOS 11, la combinazione lo fa diventare un perfetto strumento di divertimento e lavoro.

Eccellente Display iPad Pro 2017

Il nuovo display dell’iPad Pro 2017 è stato completamente ridisegnato. Ed oltre alla dimensione di 10.5″, sfrutta la tecnologia ProMotion ed offre un refresh rate di 120Hz.

In questo modo, il tablet è in grado di offrire uno scrolling fluido, ed una risposta alle operazione di velocità incredibile.

Questo permette anche alla compagna Apple Pencil di essere ancora più responsive, avendo una latenza di solamente 20ms.

specifiche ipad pro 2017

Non solo, il display si adatta automaticamente al contenuto, cambiando il suo refresh rate a velocità diverse. In questo modo, si ha sempre il perfetto refresh rate per ogni occasione, e la batteria non si consuma inutilmente.

Il display è anche il più avanzato Retina display del gruppo iPad. Infatti la luminosità è ulteriormente aumentata, e le sue caratteristiche antiriflesso lo fanno diventare perfetto sia in interno che esterno.

Maggiore Performance iPad Pro 2017

Il nuovo processore A10X Fusion 64-bit offre una maggiore potenza e velocità, come è facile comprendere in queste situazioni.

La sua potenza è diventata ormai maggiore della maggior parte dei computer PC venduti oggi nel mercato.

In questo modo è possibile fare editing fotografico, e video anche a 4K, gestendo anche complesse operazioni 3D senza sforzo, ed in modo fluido.

acquistare ipad pro 2017

Un processore CPU 6-core accompagnato con una GPU a 12-core, premettono di avere il 30% in più di velocità rispetto al modello precedente. Insieme ad un 40% di velocità grafica superiore.

Altre Caratteristiche iPad Pro 2017

Altre caratteristiche vedono l’introduzione della fotocamera al top. Infatti è la stessa esistente nell’iPhone 7, con una risoluzione fotografica di 12 megapixels, ed una risoluzione video a 4K.

La fotocamera frontale è invece di 7 megapixels, per poter utilizzare FaceTime in HD.

A questo si aggiungono 4 speakers per il sistema audio, che permettono un suono stereo e ricco in ogni direzione.

Ovviamente si aggiungono i classici touchID, LTE per i modelli abilitati, Apple Pencil e Smart Keyboard come accessori, ed il nuovo iOS 11 appena uscirà.

I nuovi modelli partono da 64GB e vanno fino a 512GB.

Puoi acquistare il nuovo iPad Pro 2017 a partire da 739€ per la versione da 10.5″ direttamente qui nell’Apple Store. E da 909€ per la versione da 12.9″.