Desqueeze Pro per iPhone Ridimensiona Foto e Video in Gruppo

caratteristiche desqueeze pro per iphone

Desqueeze Pro per iPhone è un’app che può essere molto utile per ridimensionare foto e video. L’ultimo aggiornamento semplifica e migliora ulteriormente l’interfaccia, ed aggiunge altre utili funzionalità.

Desqueeze è un’app che può esserti utile se vuoi ridimensionare dei gruppi di media.

Al momento, l’applicazione ti permette di ridimensionare fotografie con dimensioni fino ad 8192 pixels. Mentre, per quanto riguarda i video, puoi ridimensionare fino al formato 4K.

L’applicazione ti permette di ridimensionare in pixels, percentuale oppure scegliendo il formato.

Puoi anche utilizzare dei presets già predisposti per ridimensionare, e che sono di solito quelli più utilizzati. Puoi anche impostare il formato di compressione, selezionare il numero di DPI, e scegliere il livello di bitrate per i video.

Desqueeze Pro Ridimensiona Foto e Video

Un’applicazione di questo tipo può esserti molto utile se usi spesso il tuo iPhone per fotografare o registrare video.

Se hai bisogno di trasferire velocemente un gruppo di immagini, o video, avere la possibilità di ridimensionarli è importante.

Magari vuoi solo condividere nei social, oppure inviare a qualcun altro un gruppo di media per una visione veloce. Ridimensionando risparmi tempo di trasferimento, ed anche banda per il forfait internet. Soprattutto per quanto riguarda i video.

desqueeze pro ridimensiona foto e video

Le impostazioni che ti piacciono di più possono anche essere trasformate in template. Così che non dovrai necessariamente ripeterle, e potrai richiamare i parametri che usi spesso in pochi secondi.

Una utilità ancora maggiore arriva dalla possibilità di elaborare degli interi album.

Al momento, l’applicazione permette di gestire fotografia in formato jpeg, png, e tiff, le quali vengono automaticamente rilevate.

Per quanto riguarda i video invece, l’app gestisce formati mp4, quicktime mov, ed m4v.

L’ultimo aggiornamento migliora ulteriormente l’interfaccia di questa app molto utile.

Ed aggiunge una serie di micro funzionalità, come migliori opzioni di condivisione, di import dal telefono, di impostazioni visualizzate nello schermo, ed altre ancora.

Un’applicazione che tra l’altro è anche molto economica e che può essere sempre utile averla nel telefono da usare in caso di bisogno.

Puoi acquistare Desqueeze Pro per iPhone direttamente a questa pagina ufficiale nell’App Store. Non contiene al momento costi aggiuntivi.

Sull’Autore

Davide Roccato

Blogger, scrittore, iPhotographer. Fondatore di Italianeography, appassionato di arte e nuove tecnologie. Puoi seguirmi su facebook, linkedIn ed INSTAGRAM: @davideroccato.

lascia un commento