Decorare con LINE camera per Telefoni Android

Line camera android

LINE Camera per telefoni Android è un’applicazione che permette di decorare le foto con una molteplicità di opzioni possibili.

L’applicazione giapponese è stata scaricata da 1 milione di utenti nei suoi primi 3 giorni di lancio e gode di molta popolarità.

Con LINE Camera si può scattare la foto direttamente dall’applicazione od importarla dal telefono.

Inizialmente ci sarà la possibilità di aggiustare alcuni parametri come il contrasto, la saturazione, la luminosità, il bilanciamento dei bianchi, etc..

 

Dopodiché si potrà editare la foto utilizzando le molteplici opzioni offerte dall’App.

Nella modalità editing, ci sono almeno 100 bordi e 600 oggetti diversi tra cui filtri, adesivi, figure, 156 pennelli, ed altro.

Una volta realizzata la nostra composizione, si potrà condividere con una serie di social network tra cui Facebook, Twitter, Cyworld ed altri.

Dalla descrizione Google Play:

Nuove funzioni entusiasmanti e gratuite per modificare le tue foto con più di 1000 timbri, compresi i popolari timbri di LINE, più di 100 tipi diversi di cornici e un’ampia scelta di font, sempre a tua disposizione gratuitamente.

Più di 5000 timbri a disposizione, ed ogni settimana vengono aggiunti nuovi timbri di personaggi famosi e timbri disegnati da celebri illustratori per aiutarti a trovare nuovi spunti per le tue foto.

Filtri belli e raffinati e personalizzabili ti consentono di rendere le foto proprio come vuoi tu.

Crea i tuoi timbri personali, utilizzando immagini, testi e foto personali per creare i tuoi timbri.

Usa la funzione Cosmesi per far risaltare la bellezza naturale nelle tue foto, la quale è molto facile da usare. Rendi le tue foto adorabili con il tocco di un pulsante.

Crea collage originali usando la funzione Collage in tanti modi diversi per mettere insieme le tue foto.

Hai una serie completa di strumenti fotografici a disposizione, come le funzioni Timer, Scatto con tocco, Display con griglia e altri strumenti fotografici per scattare una foto in qualsiasi ambiente.

Ed ovviamente condividi le tue foto su numerosi social network, tra cui Facebook, Twitter, e naturalmente LINE.

LINE camera per telefoni Android è disponibile gratuitamente su google play. Richiede versione android 2.1 e superiori.