Blackmagic ha annunciato la nuova Blackmagic URSA Mini Pro 4.6K.
Una videocamera professionale che combina la qualità della versione base, con la potenza e controllo delle funzioni broadcast.
Un consistente numero maggiore di controlli laterali nella videocamera, offrono ancora più flessibilità di manovra in qualsiasi circostanza.
URSA Mini Pro offre anche i filtri ND già integrati, un display funzionale aggiuntivo, ed un rivoluzionario sistema di lenti intercambiabili che ti permette di scegliere tra EF, PL o B4.
Puoi registrare fino a 60fps, e si possono usare i sistemi C-Fast 3.0 e UHS-II SD card in contemporanea. Un’ottima aggiunta che ti permette maggiore flessibilità, ed anche backup dei tuoi video.
La videocamera è anche più leggera e comoda da utilizzare, garantendo una qualità di immagine molto superiore a videocamere broadcast che costano dieci volte di più.
Blackmagic URSA Mini Pro 4.6K
URSA Mini Pro viene definita una videocamera 3 in 1. Perché oltre alla sua funzione di videocamera, combina anche la qualità delle riprese cinematografiche digitali, con la praticità e flessibilità delle riprese broadcast dal vivo.
Questo la rende utilizzabile in diverse circostanze, permettendo al professionista videomaker di sfruttarla in tante diverse situazioni.
La struttura è molto simile al modello base, ma sono state aggiunte molte più funzionalità, così come maggiori controlli, pulsanti, schermi e strumentazioni.
In precedenza, quando avevi lo schermo chiuso, non potevi modificare molte funzionalità. Ora puoi decisamente agire senza problemi, e vedere ogni parametro nel piccolo display esterno.
Il microfono è migliorato ancora di più, ed i filtri ND sono stati integrati nella fotocamera. Questo permette di non dover perdere tempo durante le registrazioni, ma anche quello di avere dei filtri appositamente pensati e disegnati per la videocamera, che ne garantiscono così la perfetta registrazione.





Insomma, la nuova versione Pro è decisamente migliorata, per un prezzo ancora più competitivo.
Puoi acquistare la nuova Blackmagic URSA Mini Pro al prezzo di 6691€ con attacco EF direttamente su Amazon da Blackmagic Design.