Blackmagic URSA Mini Pro 4.6K con Maggiori Controlli e Qualità

blackmagic ursa mini pro videocamera professionale

Blackmagic ha annunciato la nuova Blackmagic URSA Mini Pro 4.6K. Una videocamera professionale che combina la qualità della versione base, con la potenza e controllo delle funzioni broadcast. Un consistente numero maggiore di controlli laterali nella videocamera, offrono ancora più flessibilità di manovra in qualsiasi circostanza.

URSA Mini Pro offre anche i filtri ND già integrati, un display funzionale aggiuntivo, ed un rivoluzionario sistema di lenti intercambiabili che ti permette di scegliere tra EF, PL o B4.

Puoi registrare fino a 60fps, e si possono usare i sistemi C-Fast 3.0 e UHS-II SD card in contemporanea. Un’ottima aggiunta che ti permette maggiore flessibilità, ed anche backup dei tuoi video.

La videocamera è anche più leggera e comoda da utilizzare, garantendo una qualità di immagine molto superiore a videocamere broadcast che costano dieci volte di più.

caratteristiche blackmagic ursa mini pro

Blackmagic URSA Mini Pro 4.6K

URSA Mini Pro viene definita una videocamera 3 in 1. Perché oltre alla sua funzione di videocamera, combina anche la qualità delle riprese cinematografiche digitali, con la praticità e flessibilità delle riprese broadcast dal vivo.

Questo la rende utilizzabile in diverse circostanze, permettendo al professionista videomaker di sfruttarla in tante diverse situazioni.

nuove funzionalità blackmagic ursa mini pro

La struttura è molto simile al modello base, ma sono state aggiunte molte più funzionalità, così come maggiori controlli, pulsanti, schermi e strumentazioni.

In precedenza, quando avevi lo schermo chiuso, non potevi modificare molte funzionalità. Ora puoi decisamente agire senza problemi, e vedere ogni parametro nel piccolo display esterno.

videocamere blackmagic ursa mini pro

Il microfono è migliorato ancora di più, ed i filtri ND sono stati integrati nella fotocamera. Questo permette di non dover perdere tempo durante le registrazioni, ma anche quello di avere dei filtri appositamente pensati e disegnati per la videocamera, che ne garantiscono così la perfetta registrazione.

vai alla nuova mini Pro

Insomma, la nuova versione Pro è decisamente migliorata, per un prezzo ancora più competitivo.

Puoi acquistare la nuova Blackmagic URSA Mini Pro al prezzo di 6691€ con attacco EF direttamente su Amazon da Blackmagic Design.

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.