Ti piacciono i Manga? Hai la passione per i fumetti giapponesi e vorresti trasformarti in uno di essi semplicemente con il tuo telefono?
Con la nuova applicazione Otaku Camera per Android puoi trasformare le tue foto in lavori artistici stile Manga.
O per lo meno questo sarebbe il suo obiettivo unico e principale.
Ed in vero stile Manga, non ci sono molte spiegazioni sul funzionamento dell’app, e nella descrizione delle sue caratteristiche.
Al momento della sua uscita, l’app è stata scaricata da ben 1 milione di persone ed ha raggiunto la classica numero 1 nell’App Store giapponese. Dove di fatto sappiamo bene essere letteralmente malati per i fumetti Manga.
In teoria, l’app permette di trasformare qualsiasi scenario, oggetto o persona, in uno stile che si avvicina a questo genere fumettistico. Anche se sappiamo che non è di certo semplice poter realizzare qualcosa del genere, e va più che altro preso come pure divertimento e curiosità.
Puoi scegliere tra oltre 30 tipi di effetti diversi per divertirti a trasformare le tue varie immagini in stile giapponese.
L’applicazione è gratuita e puoi salvare le tue foto nella gallery o condividerle via Facebook e Twitter.
Tra gli utenti ci sono commenti completamente contrastanti sull’uso dell’applicazione. Tra chi ha magari compreso meglio come sfruttarla e chi invece non ama proprio lo stile proposto.
L’unico modo quindi di comprendere se quest’app può fare al caso tuo è proprio quello di scaricarla e provare a vedere se ti può piacere o meno.
Puoi scaricare Otaku Camera per Android direttamente a questa pagina su Google Play. Contiene acquisti in-app.
Otaku Camera non è più disponibile all’acquisto, e puoi provare a scaricare Manga Camera su Google Play che è un’altra app simile e che ha ottenuto ottimi risultati.