Nuove Tracolle Think Tank Signature per Fotografi ed Amatori

borse tracolla think tank signature series

Think Tank ha annunciato Signature Series. Una nuova serie di borse a tracolla fashion per proteggere la tua macchina fotografica durante le uscite quotidiane. La nuova linea si rifà ad un design classico, e protegge anche l’attrezzatura dall’acqua. Le nuove borse arrivano in due dimensioni diverse, e sono adatte per un corpo macchina e piccole lenti intercambiabili. La più grande può anche contenute un computer portatile.

Think Tank è una casa costruttrice specializzata in borse ed accessori per fotografi e designers.

La nuova linea delle borse a tracolla Signature Series è una versione modernizzata delle classiche borse da spalla.

Una linea che va bene sia per il professionista, che per l’amatore che si vuole sentire anche un po’ fashion ed alla moda. Ma ovviamente, l’azienda combina un prodotto di stile con esigenze reali di funzionalità e praticità.

Le due nuove borse Think Tank prendono il nome di Signature 10 e Signature 13. Quest’ultima è in grado di accogliere anche un computer portatile da 13 pollici.

Think Tank Signature Series

Le borse arrivano sia in due dimensioni che in due colori. E sono state create per avere un ottimo feeling del tessuto al tatto.

I dettagli della pelle, del metallo e delle varie cuciture sono curati al meglio per dare un feeling classico, ma sempre di uso moderno.

caratteristiche borsa tracolla fotografia think tank signature

Il modello più piccolo può essere probabilmente più adatto per delle mirrorless, anche se può accomodare una reflex. Ed al suo interno ci stanno 4 lenti supplementari di piccolo taglio, oppure 2 di più grande taglio.

Interessante la zip a chiusura sulla parte superiore. In modo da avere due tipi di protezione. Una dovuta alla zip supplementare, ed una superiore dovuta alla chiusura della tracolla.

Questa parte di tessuto che protegge le fotocamere può essere tolta per permette di aprire la tracolla più velocemente, ed essere sempre pronti.

borse moda fotografia think tank signature

Nella parte posteriore c’è il passaggio per permettere di agganciare la borsa al trolley da viaggio.

All’interno ovviamente c’è il separatore dei comparti per permette di avere il corpo macchina centrale, e le lenti in posizione laterale.

Nella borsa più piccola è possibile inserire un tablet da 10″, mentre in questa più grande si può inserire un computer laptop da 13″.

vai alle borse Think Tank

Le due borse tracolla Think Tank Signature 10 e Signature 13 hanno un prezzo di 249 dollari e 279 dollari. Dovrebbero essere disponibili qui nel primo trimestre 2017 insieme a tutte le altre borse accessorie attualmente disponibili.

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.