Nuovo Stabilizzatore Zhiyun Smooth Q per Smartphone e Action Cam

zhiyun smooth q stabilizzatore video

Zhiyun ha lanciato il nuovo Zhiyun Smooth Q: stabilizzatore video per smartphone ed action cam sui 3 assi. I punti di forza di questo nuovo dispositivo sono sicuramente la flessibilità nell’uso con diversi oggetti, ed anche il prezzo economico decisamente abbordabile.

Utilizzare uno stabilizzatore per chi è solito fare video con uno smartphone o action cam, è sicuramente un maggior tocco professionale alle proprie registrazioni.

Con un semplice dispositivo aggiuntivo, si possono eliminare le varie vibrazioni del movimento mentre registriamo. Ed offrire così allo spettatore un maggior comfort visivo mentre approfitta delle nostre creazioni.

Zhiyun Smooth Q

Il nuovo stabilizzatore video Zhiyun Smooth Q è sicuramente una interessante alternativa tra i vari stabilizzatori attualmente presenti nel mercato. Come ad esempio il DJI Osmo Mobile.

La sua batteria è decisamente ampia, e permette di utilizzarlo per ben 12 ore di fila. Un tempo più che sufficiente per soddisfare la maggior parte delle esigenze.

stabilizzatore zhiyun smooth q smartphone action cam

La batteria può però anche essere utilizzata per ricaricare lo smartphone mentre stiamo registrando. Infatti, grazie alla porta USB al fondo dello stabilizzatore, possiamo avere un output di 2A, ed attaccare un cavo al telefono. Molto comodo in molte occasioni.

Lo stabilizzatore è sui 3 assi, dando quindi il massimo della stabilizzazione. Si ruota a 360 gradi senza limiti, ha un tilt di -135°/+185°, e roll +/-30°.

Il dispositivo può stabilizzare i telefono in modo automatico, quindi non c’è bisogno di farlo manualmente. E funziona a temperature da 45° fino a -15°. Dando quindi un ottimo range di manovra.

Un’applicazione dedicata permette di aggiungere varie funzionalità. Come ad esempio il tracciamento di movimento selezionando gli oggetti a schermo.

Un accessorio venduto separatamente permetterà al gimbal di essere utilizzato anche con una action cam.

Acquistare e Prezzi Zhiyun Smooth Q

Uno stabilizzatore video è sempre un ottimo compagno da avere in qualsiasi circostanza. Ovviamente per chi registra video con il proprio smartphone.

Ed in questo caso, con un adattatore venduto a parte, si può anche utilizzare con le nostre action cam. Dandogli così maggiore flessibilità e senza obbligarci ad averne due separati.

Ottima durata di batteria, automatismi, app dedicata, peso ragionevole, impugnatura solida, sono altre tra le caratteristiche di questo dispositivo.

vai allo stabilizzatore zhiyun

Puoi acquistare lo stabilizzare Zhiyun Smooth Q per smartphone direttamente a questa pagina al prezzo di sole 149€. Spedizioni Comprese.

Sull’Autore

Davide Roccato

Blogger, scrittore, iPhotographer. Fondatore di Italianeography, appassionato di arte e nuove tecnologie. Puoi seguirmi su facebook, linkedIn ed INSTAGRAM: @davideroccato.

lascia un commento