Sovrapponi due Foto con InstaBlender per Windows Phone

Dallo stesso sviluppatore di Gloomlogue, InstaBlender per Windows Phone (ed anche iPhone) è un’applicazione semplice che esegue con successo un’operazione facile ma spesso richiesta per chi ama comporre foto creative: la possibilità di sovrapporre due foto e fonderle insieme in un’unica soluzione.

La funzionalità base di questa applicazione è quella di prendere due immagini e fonderle insieme in un’unica sola.

Una funzione utilissima e necessaria per chiunque voglia creare delle fotografie artistiche, od anche semplicemente divertirsi con le immagini digitali.

Potete selezionare le vostre immagini semplicemente dalla vostra libreria oppure usare la fotocamera interna all’applicazione per scattare nuove fotografie da poter utilizzare immediatamente.

Una volta che avrete selezionato o scattato le vostre foto potrete utilizzare i 15 effetti messi a disposizione da InstaBlender per fondere e sovrapporre le vostre immagini una sopra l’altra.

Ovviamente avrete tutti tra i più popolari effetti di blending conosciuti, tra cui colorburn, colordodge, difference, overlay, multiply ed altri ancora.

Instablender

Più Funzioni con InstaBlender

Con InstaBlender, tra le migliori app per Windows Phone, sarà però possibile anche utilizzare altre strumentazioni aggiuntive per migliorare le vostre fotografie, come ad esempio la possibilità di aggiungere 21 filtri alle immagini e sovrapporli gli uni agli altri per cercare di trovare delle rappresentazioni originali alla vostra opera.

Non ancora soddisfatti? Allora potrete usare tutti gli strumenti di editing delle foto forniti direttamente dal SDK della Nokia, e modificare luminosità, esposizione e quant’altro.

Aggiungere il testo? Certo, potrete utilizzare più di 22 colori e 12 font, nonché selezionare la dimensione del carattere di vostra preferenza. E ancora, usare oltre 54 bordi, aggiungere tanti effetti disponibili, ruotare l’immagine, aggiungere effetti sfocati e molto altro ancora a disposizione compresi 12 tipi di distorsione per andare veramente in modalità stravagante.

Volete saperne di più? Volete cominciare a fare qualche esperimento sovrapponendo due foto? Allora scaricate InstaBlender per Windows Phone direttamente e gratuitamente nel Marketplace.