Cinetics Lynx : Slider Motorizzato per Time Lapse con Multifunzioni

cinetics lynx slider per time lapse motorizzato

Cinetics Lynx è il nuovo e super equipaggiato slider per creare video e time lapse usando una fotocamera. Esegue varie funzioni, grazie a diversi motori, e controllo con un’applicazione dedicata. Solido, e super funzionale, questo nuovo accessorio può essere davvero utile per chi ha bisogno di valutare tra dispositivi simili nel mercato.

Cinetics è un’azienda nata qualche anno fa proprio per creare questo tipo di dispositivi. Ed un passo alla volta si è fatta strada in questo complesso mercato di nicchia, ottenendo sempre maggiori successi.

Ora è la volta di Lynx, l’ultimo prodotto della serie, che arriva rinnovato anche grazie all’esperienza accumulata nei prodotti precedenti.

Cinetics Lynx per Time Lapse

Il nuovo sistema Lynx ha l’aria di essere decisamente solido, ed è costruito per dare la massima precisione di movimento.

I motori sono silenziosi, e le operazioni di utilizzo sono veloci ed intuitive. E’ stato costruito ancora più leggero, e con una batteria al suo interno per essere trasportato ovunque.

In più, grazie alla connessione Bluetooth, Lynx può essere comandato facilmente dallo smartphone. Con questa opzione, si può utilizzare sia la versione con il joystick a schermo digitale, oppure anche utilizzando la funzione giroscopica per far muovere la fotocamera al movimento del dispositivo telefonico.

controllo cinetics lynx da smartphone

Con i suoi motori e sistema di controllo, la fotocamera si può muovere in diverse posizioni. Dallo slider, al panning, al tilting. E si possono creare varie combinazioni per registrare dei video sempre più interessanti ed attraenti. Decisamente adatto a filmmakers, e videomakers entusiasti.

Cinetics Lynx è disponibile in diversi kit. Dalla parte manuale, all’aggiunta dello slider motorizzato, a quella del gimbal stabilizzato sui 3 assi.

Cinetics ha presentato il suo progetto su Kickstarter, così come gli altri precedenti 3 progetti che hanno decretato il suo successo.

E’ possibile acquistare il nuovo Cinetics Lynx a partire da un prezzo di $499, fino a $999 a seconda delle combinazioni a questa pagina ufficiale su Kickstarter. Le spedizioni iniziano ad aprile 2017, o agosto 2017, a seconda dei prodotti ordinati.

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.

lascia un commento