Siete amanti dei Selfie e li condividete spesso su social network come Instagram, Facebook o Twitter?
Cosa ne pensereste di avere una piattaforma tutta per voi per connettervi con altre persone in tutto il mondo con la stessa passione?
Selfiest per iPhone (forse per Android) è stata pensata per darvi esattamente questo spazio, che cosa ne dite?
Ci sono molte persone che amano scattare spesso foto di se stesse, come ad esempio quelle che guadagnano con l’app Stylinity, ed alcune sono anche maniache in merito scattandosi Selfie in continuazione.
Ma sebbene in altri social network questo potrebbe a volte risultare irritante, in Selfiest invece è tutto il contrario, ed anzi, è anche incentivato con dei challenge appositi.
Con Selfiest potete scoprire altre persone che vivono nella vostra località, vedere i Selfie dei vostri amici, scoprire persone in giro per il mondo e così via.
Ed ovviamente, essendo un social network, potete indicare le vostre preferenze, seguire e contattare direttamente i vostri follower preferiti.
Selfiest. Il Social Network dei Selfie su iPhone
L’applicazione è stata creata in stile gioco, in modo da poter competere anche con i vostri amici od altre persone che partecipano ai challenge settimanali e mensili.
E potete così scoprire anche chi ottiene i migliori punteggi per ogni sfida, oppure chi ha i migliori punteggi nella località che vivete e così via.
Pronti a guadagnare punti? Più interagire con il social network e più avete la possibilità di guadagnare punti e rating per scalare le classifiche della vostra località, paese e del mondo intero, per diventare il Selfie più amato di tutti!
Selfiest offre anche una serie di strumenti in più per migliorare i vostri autoritratti.
Potrete quindi utilizzare dei filtri e degli effetti per modificare l’aspetto della foto, aggiungere del testo, degli adesivi e dei bordi. Così come già accade in queste migliori app per selfie per iPhone Android.
Ma non esagerate con gli effetti perché non sempre questi stanno bene con il vostro viso.
Ci sono molte altre applicazioni che usano filtri e ritocchi vari e se volete scalare la classifica del mondo dovrete armarvi di tutti gli strumenti possibili per vincere la vostra sfida galattica!
Selfiest può essere un’app divertente se presa con simpatia ed allegria, partecipare alle sfide può darvi magari una motivazione in più per cambiare un po’ stile ed inventarvi qualcosa di nuovo, che potete poi condividere con tutti i vostri amici.
Selfiest per Android era stata precedentemente rilasciata ma poi è stata tolta. Non è dato di sapere se tornerà una versione dell’app per questo sistema operativo.
Puoi scaricare Selfiest per iPhone direttamente nell’App Store. Buon divertimento!