Sony Lancia la sua Ultra Veloce Scheda SD da 299MB/s

schede memoria sony sf-g 299mb/s

Sony ha annunciato la sua nuova scheda di memoria microSD della serie SF-G con una impressionante velocità di scrittura di 299MB/s. Queste schede migliorano lo scatto in sequenza ad alta risoluzione, e la registrazione di video 4K delle nuove Reflex, e mirrorless.

Sony lancia la sua più veloce scheda di memoria microSD della serie SF-G.

La scheda ha una velocità in scrittura di 299MB/s per scatto in sequenza e registrazione video 4K da macchina fotografica.

La velocità di lettura è anch’essa elevata, con 300MB/s per rendere più rapido il trasferimento dei file.

Sony ha dedicato anni di esperienza nel settore professionale digitale per espandere la sua linea di schede di memoria ad alta velocità.

Con le maggiori prestazioni delle fotocamere moderne, le schede di memoria devono seguire il passo, permettendo ai clienti di usufruirne al massimo. Le fotocamere devono supportare il sistema UHS-II per poter utilizzare queste nuove schede microSD.

Schede micro SD Sony 299MB/s

Le nuove schede di memoria sono disponibili in tagli da 32GB, 64GB, e 128GB di capacità massima. La loro velocità e performance permette anche di avere un ridotto tempo di buffer, evitando di perdere scatti importanti.

memoria microsd sony sf-g serie

Un algoritmo sviluppato da Sony previene dalla perdita di dati in scrittura, anche quando si scatta in modalità burst. Facendo diventare queste schede di memoria decisamente affidabili.

L’alta velocità di lettura a 300MB/s permette di trasferire i file a computer molto rapidamente. Riducendo i tempi di attesa e permettendo di lavorare con maggior comfort.

I prodotti SD sono affidabili e duraturi nel tempo. Offrendo caratteristiche come la resistenza all’acqua e la protezione anti-statica.

Le schede di memoria Sony sono vendute insieme al software proprietario di recupero dati. Con questo programma puoi gratuitamente recuperare dati di immagini e video, compresi RAW e video 4K XAVC-S che potrebbero essere andati perduti o danneggiati.

Contemporaneamente viene anche lanciato il nuovo lettore di memorie SF-G: il MRW-S1.

Questo lettore è la soluzione perfetta di accompagnamento per avere la garanzia di raggiugnere sempre la massima velocità desiderata.

Puoi acquistare le nuove schede di memoria Sony microSD SF-G a partire da marzo 2017. Mentre il lettore MRW-S1 sarà disponibile a partire da aprile 2017. Al momento di questo articolo i prezzi non sono ancora stati specificati.

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.