Vuoi Ridurre il Rumore delle Foto? Prova Noiseware per iPhone iPad

Una delle cose che possono dare fastidio ed essere presenti in molte fotografie, soprattutto quelle scattate con l’iPhone a basse condizioni luminose, è il rumore che si crea di sottofondo, e che fa apparire l’immagine di pessima qualità.

Una soluzione al problema? Noiseware per iPhone potrebbe fare al caso tuo.

Noiseware per iPhone Riduce il Rumore

L’utilizzo dell’applicazione è molto semplice e come spesso accade, applicazioni dedicate e che fanno una sola cosa tendono a farla meglio che applicazioni che hanno troppe cose diverse da dover gestire.

Noiseware darà da subito la possibilità di utilizzare tre tipi di presets già preconfezionati più quello di base, in modo che con un semplice click si potrà subito vedere quali dei presets sarà più opportuno per la nostra immagine. Vuoi di più?

Noiseware per iphone ipad

Nessun problema, se non vuoi utilizzare i presets forniti dal software puoi sempre utilizzare le barre di scorrimento per definire meglio la riduzione del rumore e l’esposizione con un range di parametri che va da 0 a 100.

Il rumore di sottofondo è sempre negativo?

Nient’affatto, ad alcune persone piace lasciare un leggero rumore di sottofondo perché amano vedere un effetto un po’ analogico, ma quando è troppo questo può veramente rovinare l’immagine.

Noiseware ha un ottimo prodotto per le mani, che è la versione Mobile del loro software da computer imagenomic, un algoritmo di loro proprietà.

Ottimo in tutte le condizioni in cui avete bisogno di uno strumento in più per migliorare la qualità della vostra foto, soprattutto in basse condizioni luminose o quando magari editate troppo l’immagine con alcune applicazioni che ne degradano la qualità. L’app è veloce nel suo rendering, non riduce la dimensione dell’immagine e mantiene i dati EXIF quando la salvate.

Puoi scaricare Noiseware per iPhone iPad direttamente a questa pagina ufficiale nell’App Store. Non contiene al momento altri acquisti in-app.