Repix è un’applicazione per iPhone già presente da non molto tempo nel mercato è che ha trovato il consenso di molti artisti iPhoneografi.
Ora esce anche la versione di Repix per Android con grande piacere per gli utenti di questi dispositivi.
Una serie di pennelli, diversi da Paint FX, vi permetteranno di aggiungere gli effetti direttamente nelle parti dell’immagine che vi piaceranno di più, per poi ulteriormente editarli e raffinare le vostre composizioni.
Descrizione come da Google Play:
Usare Repix non potrebbe essere più facile – tutti gli strumenti sono disponibili facilmente sotto le tue dita e tutto l’editing avviene in tempo reale. Usa i pennelli per editare le tue foto con effetti sbalorditivi ed applicare alcuni dei filtri e bordi dai design più belli al mondo. Repix dà alle tue foto l’aspetto che vuoi in pochi secondi!
Una volta terminato, condividi le tue foto su Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr, Flickr e per e-mail.
Caratteristiche principali di Repix:
- – 28+ pennelli effetto esclusivi per editare qualsiasi parte della tua foto con un dito. Usa i pennellli Decorazione, Effetto, Colore ed Artistico per aggiungere un tocco unico alle tue foto.
- – 16 filtri dal design accurato - 11+ belle cornici danno un tocco finale alle tue foto
- – Strumento ritaglio super uniforme con 6 preimpostazioni
- – Strumento di regolazione veloce e solido per tirar fuori facilmente il meglio dalle tue foto
- – Design a frizione zero: capacità di passare tra gli strumenti senza passaggi extra
- – Accesso diretto a tutti gli album così come alle foto di Facebook - Tecnologia di livello professionale ed interfaccia intuitiva per ispirare nuovi livelli di creatività
- – Condividi direttamente le tue foto su Facebook, Instagram, Twitter, Flickr, e-mail o Tumblr usando #repix
Leggi anche: recensione. Come creare foto astratte con Fragment per iPhone e iPad
Inoltre, per gli utenti Android con Samsung Galaxy Note (Galaxy Note, Galaxy Note II, Galaxy Note 8.0 e Galaxy Note 10.1), o Samsung Galaxy S 4, potrà essere ancora meglio. Questi utenti potranno usufruire della S-Pen per avere maggiore controllo sulla sensibilità dei pennelli per creare le loro immagini. In più, Repix supporta anche la tecnologia Samsung S 4 Air View Technology, che permette agli utenti di vedere la grandezza dei pennelli semplicemente passando il dito sopra la foto. Un ottimo modo per vedere un’anteprima senza neanche dover toccare il dispositivo.
Repix per Android è disponibile su Google Play. Attualmente l’applicazione è rilasciata in versione gratuita, ma probabilmente ben presto verrà messo il prezzo ufficiale di vendita. Richiede versione Android 4.0 e superiori.
Repix per iPhone ed iPad la trovi gratuitamente nell’App Store. Ci sono pacchetti aggiuntivi in acquisto all’interno dell’app.