Come Proiettare da Smartphone con RIF6 Cube. Il Cinema dove Vuoi!

Avete mai pensato di guardare i vostri video, o film, od anche solo fotografie, su un grande schermo senza dover fare complicate operazioni con grandi apparecchi?

Con il RIF6 Cube potete tranquillamente prendere il vostro iPhone, o qualsiasi altro smartphone e tablet, collegarlo, e guardare il suo contenuto mediatico in uno schermo a muro fino ad una capacità di 120″, che non è di certo la stessa cosa che usare il piccolo proiettore Projecteo per Instagram.

Ed il RIF6 Cube è piccolissimo da portarsi con sé, non è un bel vantaggio?

Certo, se avete un iPhone 6 Plus od altro telefono con un grande schermo, potrebbe essere sufficiente per guardare le vostre foto e video con un paio di amici, oppure proiettarle in una TV se avete una Apple TV, ma fino a 120″?

Magari quando siete in vacanza, od in una serata in campeggio ed in altre occasioni tra amici. Od addirittura abbinato alla piccola stampante portatile Polaroid Zip per unire stampe di foto istantanee dal vostro smartphone a proiezioni digitali?

Rif6 cube

Considerando che il RIF6 Cube è di dimensioni veramente ridotte e con una batteria ricaricabile, lo potete praticamente portare con voi ovunque.

La batteria permetterà di mantenere una durata di 90 minuti di continua proiezione, che non è molto ma neanche poco considerando il piccolo oggettino che avete a disposizione.

Se siete vicini ad una presa di corrente potete ovviamente collegarlo direttamente per sessioni prolungate.

Il Cube è un proiettore che offre anche i suoi propri speaker interni per ascoltare l’audio ma si possono anche aggiungere degli speaker esterni, un lettore micro SD card, ed un ingresso HDMI con cui dovrete connettere il vostro dispositivo, ed ad esempio, nel caso di un iPhone o iPad, bisognerà acquistare un adattatore Lightning HDMI TV, che potete trovare qui a prezzi diversi a seconda del dispositivo scelto.

Il proiettore mette a disposizione una luce LED di base con una vita di ben 20000 ore; usa la tecnologia DLP BrilliantColor per arricchire e rendere più naturali i colori, e con la connessione HDMI può proiettare immagini che partono da una risoluzione di 854×480 fino a 120″.

Il RIF6 Cube fa senz’altro degli accessori interessanti da considerare per il vostro smartphone, che vi permette di portare il vostro contenuto mediatico ovunque voi siate, con un minimo spazio d’ingombro e con delle funzionalità all’avanguardia per le dimensioni dell’oggetto.

Puoi acquistare il RIF6 Cube direttamente a questa pagina su Amazon al prezzo di 299€ circa.  cui bisognerà aggiungere, nel caso di iOS, gli adattatori HDMI menzionati precedentemente.