Picktorial 3 Rende lo Sviluppo Raw Facile e Minimalista

caratteristiche picktorial 3 software fotoritocco mac

Picktorial è un programma di fotoritocco Raw per Mac, che si è aggiornato alla versione 3. Un’ottima alternativa rispetto ai software più conosciuti, con editing non distruttivo, e strumenti professionali facili ed intuitivi da usare.

Picktorial è stato creato per rendere ancora più semplice l’editing Raw. Il tutto a prezzi competitivi ed alla portata di ognuno.

La nuova versione offre altri strumenti avanzati di elaborazione locale. Tutti quanti non distruttivi, e visibili in tempo reale.

Picktorial 3

Questo comprende le maschere per la luminosità, e colori, utilizzati spesso da fotografi Fine-Art. Aggiungendo pennelli intelligenti per i bordi, rifiniture speciali per rendere la pelle soffice, varie ulteriori modalità di blending, e molto altro ancora.

Se stai cercando un’alternativa ad Aperture, questo software potrebbe essere molto utile; infatti puoi navigare la libreria di Aperture con supporto nativo, senza il bisogno di plugins.

software editing raw picktorial

L’ultima versione fornisce anche il completo supporto dei formati Raw Fujifilm x-trans. Compresi compressi e non compressi RAF. A cui si aggiunge anche una automatica correzione delle lenti sulla base dei metadati Fuji.

Il co-fondatore, e CEO Dr. Yoav HaCohen, ci spiega che Picktorial vuole colmare un gap tra mondi diversi. Unendo le capacità professionali per chi ha bisogno di strumenti efficaci, con l’esigenza di massa di software flessibili ed intuitivi.

picktorial 3 programma raw editing per mac

Questo programma vuole diventare un diretto concorrente di Lightroom. Incamerando molte delle stesse funzionalità, ed offrendo un editing non distruttivo, che memorizza i cambiamenti anche dopo aver chiuso le foto. Comprese le posizioni degli sliders, e delle maschere.

L’aggiornamento è gratuito per i proprietari delle precedenti versioni. Ed il software sta ricevendo sempre maggiore popolarità come antagonista per lo sviluppo Raw.

Puoi acquistare Picktorial 3 per Mac, ad un prezzo promozionale di 39€, direttamente nella pagina ufficiale del prodotto. Oppure puoi acquistarlo anche nel Mac App Store. Avrai una licenza valida per 5 computer.

Puoi scaricare il programma in prova gratuita come FREE TRIAL, direttamente nella pagina del prodotto. Periodo di prova 14 giorni.

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.

lascia un commento