Photo Candy per iPhone. Forme Geometriche e Colori

Photo candy iphone

Photo Candy per iPhone è una nuova applicazione dedicata soprattutto alle forme geometriche ed a trasformare le proprie immagini in effetti creativi di diverso stile; è probabilmente la moda del periodo e l’applicazione si offre inizialmente in forma gratuita per aggiungere poi un pacchetto da acquistare con ulteriori forme, ed eventualmente più nel futuro. L’applicazione permette di ritagliare facilmente l’immagine ed aggiungere le forme ed i 30 modelli precostruiti dando la possibilità di aggiungerne in modo infinito utilizzando la funzione layer.

Photo Candy per iPhone permette di scattare direttamente dall’applicazione od importare le foto dal rullino fotografico del telefono, per poi applicazione le varie forme presenti, i filtri, le strutture, aggiungere i colori ed aggiustare l’opacità per affinare il nostro senso estetico. Una volta che si ha terminato, si può ovviamente condividere con gli amici nei soliti classici social networks come Instagram, Facebook, Twitter, ed altri.

Photo candy per iphone

Caratteristiche di Photo Candy per iPhone:

  • carica la foto dal rullino o scatta direttamente dall’applicazione
  • ritaglia e ridimensiona l’immagine a tuo piacere (ottimizzata per Instagram)
  • aggiungi filtri e colori di cui puoi controllare l’opacità
  • modifica il background dell’immagine con i colori ed i filtri
  • utilizza 30 modelli e forme esclusivi, modifica la loro posizione con le dita usando le gestures
  • layers multipli, così che puoi aggiungere quanti effetti vuoi uno sopra l’altro
  • condividi su Instagram, Facebook, Twitter, ed altro

L’applicazione è dedicata a chi ama utilizzare varie forme e cambiare radicalmente il concetto dell’immagine ma offre anche possibilità più semplici. Alcune delle forme e filtri sono probabilmente simili ad altri già visti su applicazioni simili, mentre altre sono più originali. Visto che l’applicazione è gratuita per poterla utilizzare inizialmente, vale la pena provarla per vedere se fa al caso nostro, e se si avvicina di più al nostro stile; in caso positivo si potrà eventualmente acquistare il pacchetto aggiuntivo e magari vedere se ci saranno altri aggiornamenti interessanti nel prossimo futuro, visto che nella versione americana c’è già un pacchetto in più presente.

Photo Candy per iPhone è disponibile gratuitamente nell’App Store. Requisiti: Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod touch (3a generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

 

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.