Occhiali Snapchat Spectacles ora Disponibili su Amazon Italia

snapchat spectacles su amazon

Gli occhiali Snapchat Spectacles sono sicuramente tra gli occhiali più bizzarri in vendita in questo momento. Collegati direttamente al social network permettono di inviare brevi video sulla piattaforma in tutta semplicità, ma non passano di certo inosservati.

Avevamo visto gli occhiali Spectacles quando erano usciti, ed ora sono diventati disponibili in vendita su Amazon ad un prezzo di 170€ circa.

Il social network avrà visto bene di espandere il suo circuito di vendita dopo il particolare interessante modo di vendita iniziale.

Snapchat Spectacles Vendita su Amazon

A fine del 2016, Snapchat aveva deciso di vendere i suoi nuovi occhiali con un modo decisamente creativo.

Infatti, aveva creato delle vending machine dal nome Snapbot.

Questi particolare distributori automatici apparivano da un giorno all’altro in parti diverse delle città. Iniziando per Los Angeles, per poi espandersi ad altre città negli Stati Uniti.

Un’idea certamente molto creativa ed unica nel suo genere, che ha sicuramente fatto parlare di sé in tutto il mondo.

acquistare snapchat spectacles su amazon

Però, poi c’è bisogno di concretizzare, soprattutto economicamente, ed ancora di più in questo periodo. Infatti, con l’attacco di Instagram e Facebook che hanno copiato molte caratteristiche di Snapchat, quest’ultimo non sta poi passando un bel periodo, con consistenti perdite di denaro continue.

Probabilmente questo è anche uno dei motivi per decidere a fine luglio 2017, di vendere i propri occhiali in tutto il mondo attraverso la piattaforma Amazon, una delle più popolari del pianeta.

Con gli occhiali Snapchat Spectacles puoi registrare fino a 10 secondi di video, per 3 volte consecutivamente, per un massimo di 30 secondi.

Gli occhiali sono connessi direttamente al tuo telefono ed inviano i tuoi video sul tuo social Snapchat.

acquista gli occhiali

I video sono circolari, e per chi usa quotidianamente questo social potrebbero anche essere divertenti. Anche se la forma degli occhiali, e soprattutto alcuni colori, non passano di certo inosservati tra il pubblico.

Se vuoi acquistare gli occhiali Snapchat Spectacles lo puoi fare subito ad un prezzo di 170€ circa direttamente a questa ufficiale su Amazon Italia. Attenzione a non acquistare cloni di basso prezzo che non sono gli occhiali ufficiali.

Sull’Autore

Davide Roccato

Blogger, scrittore, iPhotographer. Fondatore di Italianeography, appassionato di arte e nuove tecnologie. Puoi seguirmi su facebook, linkedIn ed INSTAGRAM: @davideroccato.

lascia un commento