Lume Cube Luce LED Flash Portatile Impermeabile da 1500 Lumen

lume cube luce led portatile flash

Lume Cube, o anche Lume Cubo, è una luce LED, e luce Flash, portatile da usare in qualsiasi occasione. Può essere utilizzata sopra uno smartphone, GoPro, o fotocamera, con i relativi adattatori, oppure usata separatamente. É comandata dal telefono via Bluetooth usando un’applicazione apposita.

Nonostante le piccole dimensioni, Lume Cube è un dispositivo molto versatile e che offre una considerevole potenza: 1500 lumen. Ed è decisamente adatto per essere inserito tra i migliori Flash luci LED per smartphone.

Grazie a questa potenza e portabilità, la luce LED è sfruttabile in molte occasioni, sia a livello fotografico, che soprattutto a livello video. Praticamente una versione più potente di altri dispositivi simili come Life Lite, o Relio.

Altra particolarità di questa luce LED Flash è anche la robustezza ed impermeabilità. Infatti, il dispositivo è impermeabile all’acqua fino a 30 metri. Il che gli permette di essere usato anche per fotografia subacquea, o semplicemente anche sotto la pioggia, ed in situazioni di rischio.

flash lume cube smartphone caratteristiche

Caratteristiche Lume Cube

  • luce LED continua e Flash
  • potenza massima a 1500 lumen
  • temperatura colore di 6000k
  • impermeabile all’acqua fino a 30 metri
  • resistente agli urti
  • durata batteria di 2 ore a 50% potenza
  • connessione Bluetooth
  • app di controllo per Android ed iOS
  • ricarica via cavo microUSB
  • supporto attacco cavalletto 1/4 20
  • dimensioni a cubo 40x40x40mm

Lume Cube ha anche il vantaggio di poter acquistare successivamente una serie di accessori.

Un adattatore permette di utilizzarlo direttamente sullo smartphone. Trasformando il telefono in un ottimo dispositivo per registrare video con una potente luce accessoria.

Sulla parte frontale della luce LED possono anche essere inseriti dei filtri colorati o diffusori. Ci sono varie opzioni disponibili.

lume cube resistente acqua pioggia

L’accessorio è controllato da un’applicazione smartphone e ci sono una quantità considerevole di opzioni di utilizzo.

Infatti, si può controllare l’intensità della luce a piacere, in molto dettaglio. E si può usare il dispositivo come Flash lampeggiatore, in modo sincronizzato, senza doversi preoccupare di nient’altro. L’app farà tutto da sola. Anche con il lume Cube a distanza. Il quale può essere utilizzato anche in modalità slave con il Flash dello stesso telefono.

lume cube LED Flash caratteristiche

Acquistare e Prezzi Lume Cube

Lume Cube è decisamente un piccolo dispositivo che può essere molto utile in diverse occasioni. Sia per reflex, smartphone o action cam.

Ha un’ottima potenza modulabile via smartphone, e può essere usato sia come luce continua che come Flash. Grazie alla sua app dedicata per Android ed iOS.

La sua forma a cubo lo rende poi anche attraente. Ed ha vari accessori disponibili che ne completano la versatilità.

vai al nuovo Lume Cubo

Puoi acquistare Lume Cube luce LED e Flash portatile ad un prezzo di 139€ circa, compreso di spese di spedizione. Potenza 1500 lumen.

Sull’Autore

Davide Roccato

Blogger, scrittore, iPhotographer. Fondatore di Italianeography, appassionato di arte e nuove tecnologie. Puoi seguirmi su facebook, linkedIn ed INSTAGRAM: @davideroccato.

lascia un commento