VIZN è una nuova piattaforma per creativi, fotografi, scrittori, designers, illustratori ed altri.
Un piattaforma dedicata alla creatività in generale ed a permette agli autori di tutte queste varie opere di guadagnare del denaro semplicemente mostrando il loro lavoro, ed a seconda del successo ottenuto, pagare più commissioni.
Il lancio della piattaforma è previsto per questo autunno, ed attualmente sono effettuabili le registrazioni prima del lancio ufficiale.
Nuova Piattaforma VIZN per Creativi.
VIZN è una piattaforma che spera di cambiare il modo in cui i contenuti social vengono condivisi dai vari artisti in giro per il mondo, e che spesso condividono il loro materiale gratuitamente in cambio di un po’ di pubblicità, visto che sovente i guadagni in altre piattaforme sono bassi od irrisori.
Con VIZN, gli artisti avranno la possibilità allo stesso tempo, di condividere il loro lavoro attraverso una piattaforma social, e di guadagnare in base alle visite ricevute ai propri lavori.
Oltre al guadagno in base alle visite ricevute, gli artisti avranno anche la possibilità di vendere i loro lavori direttamente ai compratori, il che aggiunge l’opportunità di guadagno finale.
VIZN, al tempo stesso, sarà collegata con vari canali tematici, dove verranno esposte le proprie opere.
La registrazione a VIZN da automaticamente diritto all’accesso a tutti questi vari canali, che essendo orientati a tematiche precise, mirano ad ottenere più autorevolezza su ogni settore interessato.
Attualmente è possibile registrarsi a VIZN direttamente nel sito vizn, riservando la possibilità di creare il proprio profilo per il prelancio su invitazione. Per farlo bisognerà scorrere la pagina iniziale fino in basso, fino ad ottenere la schermata di registrazione.
Potrebbe essere una buona idea e soprattutto migliore rispetto ad avere sempre delle piattaforma social gratuite che però non pagano nulla sulle visite e popolarità del proprio materiale pubblicato.
Il social ha l’ambizione di essere un punto di riferimento di nicchia, e per ora sembra riuscire a reggere la concorrenza di altri social molto più grandi e popolari di lui.