Fujifilm sta avendo un ottimo feeling con il suo mondo delle fotocamere istantanee.
Una nuova collaborazione con il designer Michael Kors ha l’obiettivo di una nuova fotocamera tutta alla moda.
La Fujifilm Instax Mini 70 Michael Kors sarà una istantanea in edizione limitata, con colorazioni nero ed oro, ed una modalità selfie adatta alle feste. Cosa volere di più da mostrare agli amici?
Ultimamente, nella sfera dei prodotti Fujifilm delle istantanee, stanno arrivando un prodotto dietro l’altro.
Un nuovo pacchetto di pellicole in bianco e nero, le Instax Mini Film Monochrome, danno finalmente respiro ai più affezionati e che avevano bisogno di creare qualcosa di nuovo.
Ma non solo. Fujifilm si è fatta conquistare dal mondo del formato quadrato.
Al Photokina 2016 che si è tenuto in Germania, ha annunciato un nuovo formato quadrato: il Instax Square Film Format.
Scattare fotografie con un formato quadrato può essere un’idea molto attraente per i fan di queste pellicole. Ed insieme, arriverà anche una nuova fotocamera per il formato quadrato: la Instax SQUARE Format Camera.
Ci fermiamo qui? Niente affatto. Il mondo delle istantanee non si ferma.
Instax Mini 70 Michael Kors
La Instax Mini 70 è tutta moda, o per lo meno questo è il suo obiettivo.
Una parte metallica oro riveste la fotocamera, e nel retro ci sarà la firma di Michael Kors.
La Instax Mini 70 è una fotocamera ad edizione limitata, leggermente più cara rispetto alle Instax Mini, ed offre più o meno le stesse caratteristiche. Facile da utilizzare e divertente da usare.
Le fotocamere istantanee stanno diventando un prodotto di moda, ed il collegamento creato con questa Instax Mini 70 lo coglie in pieno.
C’è anche un flash ed una modalità dedicata ai selfie, con un piccolo specchio frontale così da potersi vedere e mettersi in posa. Cosa volere di più per le feste?
Altri accessori verranno creati presto dal designer Michael Kors, e che accompagneranno questa piccola fotocamera istantanea.
Acquistare e Prezzi Instax Mini 70
La Fujilm Instax Mini 70 Michael Kors, in edizione limitata, è stata pensata per la moda, ed è questo il suo totale riferimento. Una fotocamera da portarsi con sé soprattutto alle feste, e scattare foto dei propri amici e divertimenti.






Il prezzo della fotocamera si aggirerà intorno ai 150€, leggermente più elevato delle Instax Mini 70 normali che sono intorno ai 125€. La nuova fotocamera sarà disponibile alla fine di ottobre 2016.