Con Polaroid Pop puoi Stampare Fotografie Istantanee più Grandi

Polaroid Pop è la nuova fotocamera istantanea stampante presenta al CES 2017.

Come nello stile di questi ultimi dispositivi, la stampante fa anche da fotocamera, o viceversa.

La particolarità di questo modello è la capacità di stampare foto di dimensioni più grandi, e classico Polaroid, da 3×4″ con bordo bianco. Ma la qualità della fotocamera è anch’essa di tutto rispetto, con sensore CMOS e risoluzione da 20 megapixels.

La Polaroid quest’anno celebra il suo 80ismo anniversario. Ed il prodotto Polaroid Pop è sembrata la giusta combinazione per essere presentata in questa occasione.

Polaroid is celebrating its 80th anniversary in 2017 and we could not think of a better way to kick-off this milestone year than with the debut of the Polaroid Pop instant digital camera at CES 2017. Perfectly blending nostalgia with modern design and functionality, the Polaroid Pop embodies the brand’s 80-year history; staying true to the Polaroid core values of sharing, instant, fun and easy-of-use, while pushing the envelope with a fresh form factor and the latest technology.

Scott W. Hardy, President and CEO of Polaroid

L’ultimo prodotto della serie visto è stata la Polaroid Snap Touch. Una fotocamera istantanea presentata l’anno scorso, e con la capacità di fare stampe anche da dispositivi smartphone. Niente a che vedere con la stampante singola Polaroid Zip, o con la action camera colorata Polaroid Cube+.

Polaroid Pop fotocamera istantanea 3x4

Le dimensioni però delle stampe di questa Snap Touch sono da 2×3″. Con una risoluzione dello scatto a 13 Mp e video a 1080p.

La Polaroid Pop sembra un upgrade un po’ in tutti i sensi, tranne che per la qualità video.

Polaroid Pop con Stampe 3×4″

La nuova Polaroid Pop fa più eco per la grande dimensione delle sue stampe. La dimensione della foto è di 3.5×4.25″ (8.9×10.8cm), con la stampa netta della foto a 3×4″.

La fotocamera istantanea usa sempre la stessa tecnologia ZINK Zero ink.

La qualità della risoluzione delle immagini è anch’essa aumentata. La fotocamera ha un sensore CMOS con risoluzione a 20Mp ed offre un doppio Flash LED.

modelli polaroid pop fotocamera stampante

Caratteristiche Polaroid Pop

  • fotocamera e stampante
  • sensore CMOS risoluzione 20 megapixel
  • video a 1080p HD
  • stabilizzazione d’immagine
  • supporto microSD card fino a 128GB
  • schermo display LCD 3.97″ touchscreen
  • dual LED flash
  • tecnologia ZINK Zero Ink per le stampe
  • dimensioni foto 3.5×4.25″ (8.9×10.8cm)
  • connessione Wi-Fi e Bluetooth
  • app Polaroid Print
  • selfie-timer
  • 3 colorazioni, bianco e nero, colorato, e vintage seppia

Così come nei modelli Snap, Polaroid Pop può essere collegata ad uno smartphone e tablet attraverso la connessione Wi-Fi o Bluetooth. Questo permette di usare la fotocamera stessa come stampante istantanea on-the-go. E stampare subito le foto scattate con il telefono in formato classico Polaroid.

Attraverso l’applicazione dedicata, gli utenti possono anche editare le loro fotografie prima di stamparle. E possono aggiungere adesivi, filtri, effetti, ed altro ancora.

La Polaroid Pop è anche equipaggiata con il timer per gli amanti dei selfie. Uno schermo LCD da quasi 4″ è anch’esso presente per facilitare qualsiasi operazione di impostazione, scatto, ed editing.

fotocamera polaroid pop caratteristiche

Acquistare Polaroid Pop

L’ultimo modello di questa linea fotocamera/stampanti si arricchisce in grandezza e qualità.

La Polaroid Pop offre fotografie di dimensioni più grandi, e risoluzione fotografica maggiori. Il tutto garantendo facilità d’uso e flessibilità per poter essere usata sia in un modo che nell’altro.

vai alla fotocamera Polaroid

Puoi acquistare la fotocamera istantanea Polaroid Pop direttamente a questa pagina ad un prezzo in sconto di circa 250€.  Ci sono vari modelli colorati a disposizione tra cui scegliere: bianco, colorato, seppia ed altri.

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.