Luce Flash LED Anello per Selfie su iPhone e Android

I selfie sono sempre un soggetto molto popolare poiché ogni giorno ne vengono condivisi milioni.

Ma cosa succede se vogliamo scattare anche qualche selfie di sera con il nostro smartphone?

Ecco che questo Flash LED ad anello della eBoot per iPhone, Android ed altro smartphone, pretende di venirci in aiuto con un attacco a clip molto semplice da usare e delle batterie comuni che si trovano ovunque.

Tempo fa avevamo visto questa prima idea prototipo arrivare dal giappone, con un progetto di Julie Watai denominato Kira: un semplice flash ad anello con luce diffusa per migliorare lo scatto dei selfie in generale.

Sappiamo benissimo che i flash degli smartphone non valgono più di tanto, e per i selfie sono quasi inesistenti, a patto di usare qualche telefono di ultima generazione che introduce un sistema per far illuminare anche lo schermo dello smartphone mentre si esegue un autoscatto di sera.

flash led anello selfie smartphone

Una luce LED ad anello può migliorare la situazione? Difficilmente la può peggiorare viste le condizioni attuali.

Ora arrivano anche in Italia, con l’azienda distributrice eBoot e probabilmente altre a seguire.

kira flash anello per smartphone

Julie Watai mentre si scatta una foto con il flash Kira.

Flash LED Anello Smartphone

Il Flash LED ad anello della eBoot contiene 36 lampadine LED tutte intorno alla struttura circolare dell’accessorio.

L’utilizzo è molto semplice, poiché è fatto con una clip da posizionare sopra il telefono come fosse una molla. La luce LED ad anello coprirà leggermente lo schermo ma poco importa, c’è spazio sufficiente per vedersi mentre ci si scatta una selfie all’ultimo grido.

flash led anello smartphone

L’alimentazione arriva da 2 batterie AAA classiche, standard, così non si deve attaccare un altro cavetto USB al computer, o ad un hub per caricare anche questo dispositivo. La durata non è specificata ma non dovrebbe consumare più di tanto. Con delle pile ricaricabili lo si potrà usare fino a stancarsi.

Lo puoi chiaramente usare con queste migliori app per selfie, dedicate a migliorare queste fotografie su ogni smartphone, con diverse capacità di editing, scatto, e ritocco, che potranno essere utili anche in combinazione con questo flash.

flash eboot anello per iphone android

L’idea può essere molto interessante per gli amanti dei selfie, e questo tipo di universalità dell’accessorio permette di usarlo sia su telefoni nuovi che su quelli vecchi. Una luce aggiuntiva supplementare può effettivamente migliorare quel poco che basta per rendere la foto apprezzabile anche in condizioni luminose inferiori, e soprattutto al chiuso.

Prezzo: --
(A partire dal: 2022/11/27 6:45 pm - Dettagli
×
Prezzi e disponibilità dei prodotti sono accurate alla data / ora indicata e sono soggette a modifiche. Qualsiasi prezzo e la disponibilità delle informazioni visualizzate su https://www.amazon.it/ al momento dell'acquisto si applica per l'acquisto di questo prodotto.
)
0 Nuovi0 Usati

Puoi ora trovare direttamente a questa pagina ufficiale su Amazon diversi modelli di Flash ad anello per iPhone ed Android. I prezzi sono diventati molto convenienti.