Drone HexH20 Pro V2 con Fotocamera e Componenti DJI

caratteristiche hexh20 pro v2 drone

HexH20 Pro V2 è la nuova versione ancora più avanzata del potente drone della QuadH20. Questo velivolo è resistente all’acqua, adatto per condizioni difficili, ed è compatibile con alcuni prodotti della DJI: come la fotocamera ed il DJI Naza Ne. Nonché è possibile pilotarlo con la stessa app DJI GO.

Non tutti i droni sono capaci di volare anche a condizioni atmosferiche difficili, o sotto la pioggia.

Questo non è un problema per HexH20 Pro V2. Drone in grado di volare sotto la pioggia, sotto la neve, ed anche sotto l’acqua! Con la capacità di atterrare e manovrare sulla stessa. Fotografare e registrare video sul bagnato, non sembra proprio un problema per questo velivolo.

La sua dimensione e struttura compatta gli permettono di essere ripiegato su se stesso. Così da poter essere più facilmente trasportabile in ogni luogo, con maggiore sicurezza per le braccia ed i rotori.

Drone HexH20 Pro V2

hexh20 pro v2 drone resistente acqua

Il modello HexH20 Pro V2 integra l’eccellente fotocamera e gimbal DJI X3 a risoluzione video 4K e foto da 12.4 megapixels. Che combinata con il controller di volo DJI Naza N3, offre al velivolo maggiore qualità video, con stabilizzazione sui 3 assi, e precisione ed accuratezza professionali.

Il drone è anche in grado di fare lo streaming video ad una distanza di 3.5Km, grazie all’utilizzo del DJI Lightbridge 2.

Il dispositivo è in grado di volare per 30 minuti, e raggiunge una velocità massima di 56Km/h. Ed ha un massimo payload di 2Kg.

drone hexh20 pro v2 ripiegabile

Insomma, questo dispositivo si aggiunge a tutta la serie degli altri droni QuadH20. Posizionandosi come il migliore del suo gruppo. Offrendo maggior range di operatività rispetto alla versione 1, più tempo di volo, migliore fotocamera, migliori streaming, e maggiori controlli di volo in generale.

Infatti, è possibile comandare e pilotare il drone con l’app DJI Go. Così che chi ha già familiarità con questa applicazione, non troverà alcun problema anche con questo velivolo.

Puoi acquistare il nuovo drone HexH20 Pro V2 resistente all’acqua a partire dal prezzo di 5995€ da fine marzo 2017, direttamente nel sito ufficiale.

Sull’Autore

Davide Roccato

Blogger, scrittore, iPhotographer. Fondatore di Italianeography, appassionato di arte e nuove tecnologie. Puoi seguirmi su facebook, linkedIn ed INSTAGRAM: @davideroccato.

lascia un commento