Nuova Linea Drone DJI M600 PRO per Professionisti e Lavori Difficili

DJI introduce la nuova versione professionale del M600 con il drone DJI M600 PRO.

Questo ultimo nato eredita tutte le caratteristiche del precedente, aggiungendo migliorate performance di volo e di carico. Che cosa è migliorato in questa nuova versione? A chi si rivolge?

Una delle ultime rivelazioni di questi ultimi tempi è stato il DJI Mavic Pro. Un drone snello, compatto, maneggevole, che qualsiasi utente vorrebbe avere.

Ed è uscito anche in contemporanea con il nuovo drone della GoPro, così da poter vedere le differenze tra il DJI Mavic Pro ed il GoPro Karma. Purtroppo quest’ultimo non sta passando un buon periodo.

Ma la DJI non si è fermata di certo a questo ultimo entusiasmo del pubblico, ed ha aggiornato uno dei suoi droni più professionali.

specifiche nuovo dji m600 pro

Nuovo drone DJI M600 PRO

Il drone M600 non è di certo per tutti, considerando anche il prezzo di vendita. Il pubblico di riferimento è un target decisamente professionale.

La versione PRO contiene tutte le caratteristiche del M600 andando ancora oltre, e risolvendo qualche problema che alcuni utenti lamentavano nella versione base.

E’ equipaggiato con il nuovo controllore di volo A3 Pro, sistema di trasmissione LIghtbridge 2 HD, batterie intelligenti e gestione delle risorse.

Tutte le fotocamere Zenmuse ed accessori gimbal sono compatibili con il M600 PRO.

Il che fa diventare questo drone ideale per le riprese fotografiche professionali, e soprattutto per funzionalità industriali.

Controllore A3 PRO

Il controllore di volo A3 Pro ha tripla ridondanza modulare ed algoritmo di diagnosi che permette una precisione di volo su ogni aspetto.

Il sistema controlla ed analizza ogni dato per garantire una stabilità di volo soddisfacente. E si adatta anche a diverse capacità di carico in automatico.

Carica Batterie Simultaneo

Il caricatore del drone M600 Pro ha slots per 6 batterie, permettendo di caricarle tutte e 6 contemporaneamente in modo intelligente.

caricabatterie intelligente dji m600 pro

Tutte le batterie si possono caricare contemporaneamente in uno spazio che varia da 90 ai 110 minuti.

Il drone permette anche una aumentata autonomia di volo rispetto alla versione base, a parità di carico supportato. Questo gli permette di volare fino ad un massimo di 32 minuti.

Altri Dettagli M600 PRO

La nuova versione PRO è equipaggiata da delle nuove eliche 2170R. Questo aumenta la generale efficienza e la stabilità durante il volo.

Anche le vibrazioni ed il rumore generale è stato diminuito, grazie al sistema di controllo A3 PRO ed all’integrazione di questi fattori nei suoi algoritmi di gestione.

durata volo dji m600 pro

Anche il tempo di volo a massimo carico è stato migliorato. Con batterie TB47S arriva fino a 16 minuti con massimo carico di 6Kg.

Acquistare e Prezzi DJI M600 PRO

La nuova versione PRO è una versione migliorata dell’attuale M600. Per il prezzo di differenza rispetto a questa versione, in questo momento in cui viene scritto questo articolo, conviene sicuramente acquistare la PRO.

Eliche migliorate, controllore di volo A3 Pro, capacità di carico migliorata, durata di volo leggermente migliorata.

Sicuramente il target è il mondo professionale ed industriale, e non è un drone indicato per il mercato consumers, o da usare tutti i giorni. Nel caso qualcuno avesse qualche dubbio!