Nuova Custodia ExoLens Case per iPhone 7 con Lenti Zeiss

custodia exolens case iphone per lenti zeiss pro

Exolens ha presentato la nuova custodia Exolens Case per iPhone 7. Una custodia semplice per proteggere il telefono dagli urti, ed allo stesso tempo poter montare le nuove lenti ExoLens Pro disegnate per gli ultimi modelli iPhone.

Tra gli ultimi accessori della nuova serie che dovevano arrivare, la custodia è ora disponibile.

Quest’ultima può essere una buona opzione per chi la preferisce rispetto alla clip per agganciare le lenti.

Una custodia più solida e che allo stesso tempo può proteggere il telefono dagli urti. Ed una scelta anche migliore rispetto al particolare reticolato disponibile per la versione 6 e 6S.

Custodia ExoLens Case iPhone 7

A prima vista, la custodia, sembra anche un bumper, ma in realtà la parte del fondo è trasparente per permette al telefono di essere visibile. Così che non ci saranno problemi a far risaltare il colore della parte posteriore del telefono. Anche se al momento però, non sono disponibili più colorazioni tra cui poter scegliere.

Nella parte superiore il flash non viene bloccato quando si usa la lente normale dell’iPhone. Anche se nella maggior parte dei casi non sarà comunque utilizzato. Per lo meno per chi è solito fare fotografia con questo dispositivo. O con qualsiasi smartphone in generale.

La custodia serve per montare su iPhone 7 le nuove lenti Exolens PRO Zeiss.

La nuova linea di grandangolo, teleobiettivo e macro, che rappresenta il massimo della qualità al momento pensata per lo smartphone di Cupertino. E che fornisce anche una versione Prime, con massima qualità del vetro e precisione di nitidezza ai bordi.

Il tutto però si riflette proporzionalmente anche nel prezzo da pagare per queste lenti. Al momento le più care tra tutta la serie di lenti per iPhone disponibili.

La nuova custodia ExoLens Case per iPhone 7 è attualmente disponibile al prezzo di 49 dollari nel sito web ufficiale. Ed una versione per il modello Plus arriverà verso la metà del 2017.

Sull’Autore

Davide Roccato

Blogger, scrittore, iPhotographer. Fondatore di Italianeography, appassionato di arte e nuove tecnologie. Puoi seguirmi su facebook, linkedIn ed INSTAGRAM: @davideroccato.

lascia un commento