Crea lo Sfondo su Twitter con le tue Foto Instagram

creare una pagina di sfondo su twitter con foto instagram
InstaBG è una nuova applicazione internet che permette di creare lo sfondo della vostra pagina Twitter utilizzando il profilo delle foto su Instagram. L’utilizzo di questo servizio è molto semplice e facile, potete vedere lo sfondo delle vostre foto premiate sul nostro profilo Instagram, direttamente sulla nostra pagina Twitter.

Per creare questo sfondo andate sulla pagina Web di InstaBG e fate il log in con il vostro account Twitter. Una volta autorizzata l’applicazione vi si aprirà la pagina con tutte le opzioni, come potete vedere dalla schermata qui sotto.

foto cellulari instagram su sfondo twitter

Come potete vedere dalle opzioni, potete scegliere non solo un qualsiasi profilo Instagram, ma anche ad esempio dei tags. Potete personalizzare lo sfondo con alcune opzioni, ed ogni volta basterà cliccare il pulsante Preview in basso per avere l’anteprima nel riquadro a destra. Tra le due opzioni più interessanti abbiamo la possibilità di inserire il numero di “mi piace” direttamente nelle foto mostrate, e l’aggiornamento delle foto una volta al giorno.

Una volta scelta l’immagine e le sue caratteristiche, basterà cliccare su “Set this image to Twitter” ed il gioco è fatto. Il servizio e gli aggiornamenti non funzioneranno se si ha attiva l’opzione di protezione dei tweets. Per creare invece la cover su Facebook potete fare riferimento ad InstaCover, come anche accennato nella nostra Guida completa all’utilizzo di Instagram.

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.