Corel VideoStudio Ultimate X10: Supporto 360 e Nuovi Effetti

nuovo corel videostudio ultimate x10 windows

Corel ha annunciato la nuova versione di Corel VideoStudio ultimate X10 per Windows. Il più potente software per video editing della stessa azienda. Il software prevede ora il supporto video per i 360°, nuovi effetti artistici, controlli per la velocità, e molto altro ancora.

VideoStudio Ultimate X10 diventa ancora più facile da usare, e completo di tante opzioni. Adatto sia per utenti che vogliono iniziare nel video editing, che a cui vuole costruire affascianti video per una più grande audience.

Con questa nuova versione puoi trovare delle nuove opzioni per aggiungere effetti di velocità e slow motion personalizzati. Oppure disegnare dei nuovi stili di doppie esposizioni con i nuovi comandi sulla trasparenza. Ed ora puoi anche avvantaggiarti del video editing sui 360°, con l’introduzione del supporto a questo formato.

Corel VideoStudio Ultimate X10

flusso lavoro videostudio ultimate x10

Michel Yavercovski, direttore senior della gestione manageriale dei prodotti video Corel, ci ricorda che VideoStudio Ultimate X10 si caratterizza al top della gamma, per la sua facilità d’uso. E per la capacità di permettere di creare semplici video di famiglia, ad elevate opere per raggiungere un vasto pubblico online.

Tra le nuove caratteristiche di questa edizione possiamo trovare:

Nuovo Mask Creator: metti a fuoco un elemento chiave del tuo video evidenziandolo con pitture, sfocature, scale di grigio, ed altri effetti speciali. Divertiti con facili pennelli e forme per creare le maschere che più desideri.

software video editing corel videostudio ultimate x10

Nuovo Track Transparency: aggiusta l’opacità delle tracce e guarda due o più scene contemporaneamente. Facilità di fade-in e fade-out, con vari effetti di sovrapposizioni.

Nuovo Time Remapping: nuovi facili controlli per aggiungere slow motion e alte velocità. Congela l’azione, indietreggiala, rivedila, ed usa vari nuovi effetti di velocità per creare i tuoi video.

corel videostudio ultimate x10 prezzi

Nuovo supporto 360: ottieni il massimo vantaggio dai video a 360° su grande schermo controllando l’angolo da cui lo spettatore guarda la scena. Converti i tuoi video 360 per essere visti su piattaforme video standard.

Altre caratteristiche vedono nuovi effetti Premium, nuovi template per DVD, materiale di apprendimento integrato, supporto HEVC H.265, migliorato workflow in generale, ed altro ancora.

Corel VideoStudio Ultimate X10, disponibile anche in versione italiana, può essere acquistato al prezzo di 89€ nei rivenditori specializzati. Puoi provare una versione trial sulla pagina ufficiale del prodotto.

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.

lascia un commento