Clips Aggiunge i Personaggi Disney e Pixar ai Video

clips aggiunge personaggi disney pixar

Clips per iPhone, la nuova app video di Apple, si aggiorna aggiungendo i personaggi Disney e Pixar. Ed inoltre rende ancora più semplice l’editing video migliorando alcune caratteristiche dell’app stessa.

L’app Clips è nata poco tempo fa, ricevendo già 1 milione di download, ed affiancandosi alla ormai famosa iMovie.

L’idea è quella di rendere gli editing video più semplici, ma anche di aggiungere una componente social all’applicazione. Se poi questo sta avendo il successo sperato o meno è ancora presto per dirlo, e non ci sono abbastanza dati a sufficienza per poterlo confermare.

Clips Aggiunge Disney e Pixar

Grazie alla collaborazione ed interazione tra le aziende Apple, Disney e Pixar, Clips si dota di alcune novità interessanti.

Se utilizzi questa applicazione, potrai ora aggiungere i personaggi Disney e Pixar ai tuoi video. Rendendo così il tuo editing, e condivisioni nel web, ancora più particolari ed originali.

Al momento, tra i personaggi disponibili che si possono aggiungere in sovrimpressione, abbiamo il classico Topolino, Minnie, Paperino e Daisy.

Ma ci sono anche personaggi che arrivano dal mondo Pixar, come ad esempio quelli di Toy Story ed Inside Out.

A questo si aggiungono poi altre animazioni, cartoline o poster che si possono inserire nei video, e che offrono altre caratteristiche originali.

clips aggiunge posters e animazioni testo

Ovviamente non potevano mancare anche nuove animazioni per il testo, così da creare frasi e titoli con ancora più effetti, per attirare sempre meglio l’attenzione dei tuoi spettatori.

L’app continua ad offrire i suoi classici effetti e filtri di sempre, come ad esempio quelli a fumetto. Che ben si sincronizzeranno con i nuovi personaggi offerti da questa ultima collaborazione.

Bisogna dire che le app per video non mancano di certo, come puoi vedere in queste migliori app per fare video sul telefono.

E se Clips otterrà successo è tutto ancora da vedere.

Sicuramente, ora, con questi nuovi personaggi Disney e Pixar potrebbe essere tutta un’altra situazione. Poiché di fatto è qualcosa di originale che difficilmente altri potranno offrire nelle loro app.

Devo ammettere che ho scaricato l’app quando è uscita ma mi sono anche dimenticato della sua presenza. E penso che sia stato così anche per altre persone.

Sarà forse il momento di rispolverarla per provare le nuove caratteristiche?

Puoi scaricare Clips per iPhone iPad, direttamente a questa pagina ufficiale nell’App Store. L’app è disponibile gratuitamente.

Sull’Autore

Davide Roccato

Blogger, scrittore, iPhotographer. Fondatore di Italianeography, appassionato di arte e nuove tecnologie. Puoi seguirmi su facebook, linkedIn ed INSTAGRAM: @davideroccato.

lascia un commento