Nuova Stampante Canon Selphy CP1300 Wi-Fi e Portatile

stampante canon selphy cp1300

La portabilità è un fattore sempre più essenziale ai giorni nostri. Canon ha introdotto così la nuova stampante Canon Selphy CP1300. Una stampante wireless e compatta, che si aggiorna rispetto alla sua precedente versione CP1200. La quale era già presente nella nostra lista delle stampanti fotografiche per iPhone e Android.

La stampante arriva con un displya grande da 3.2″, il quale si può leggermente inclinare in angolazioni tilt.

L’interfaccia si migliora rispetto al modello precedente, così come la possibilità di ricercare le immagini per data.

Una particolarità di questa stampante è la possibilità di stampare foto di formato lungo 2″x6″. Praticamente una striscia fotografica piccola. Ma che combinata con Party Shuffle permette qualche collage divertente. Infatti, si possono collegare più dispositivi via Wi-Fi alla stessa stampante, e combinare varie foto da diversi telefoni per creare un unico e piccolo divertente collage.

Altri formati vedono il classico quadrato 2.1″x2.1″, o 2.1″x3.4″, 3.5″x4.7″ e cartolina 4.0″x6.0″.

Stampante Canon Selphy CP1300

canon cp1300 selphy

Lo scopo di questa stampante è quello di essere portatile ed utilizzabile ovunque. Adatta proprio a questa nuova era smartphone, ed utile in condizioni di feste, ma anche eventi lavorativi.

Un’altra caratteristica è quella di aggiungere una batteria aggiuntiva con il multi package. In modo da poter sfruttare le capacità della stampante per un tempo di utilizzo ancora maggiore, e renderla così ancora più portatile e di lunga durata.

La stampante è ovviamente compatibile con dispositivi iPhone, iPad, Android, Mac e PC. E si può connettere via Wi-Fi con l’applicazione Canon Print App, oppure altre tecnologie come AirPrint, Wireless PictBridge, ed altre ancora.

Le foto possono ora essere stampante anche con i bordi oppure senza, per venire incontro alle esigenze del pubblico. E si possono scegliere diversi colori per i bordi da applicare.

vai alla stampante

Insomma, una piccola stampante comoda in ogni occasione, da portarsi sempre dietro, ed usare in compagnia, o su grandi eventi.

Puoi acquistare la stampante Canon Selphy CP1300 al prezzo di 149€ direttamente a questa pagina ufficiale su Amazon. Garanzia Italia.

Sull’Autore

Davide Roccato

Blogger, scrittore, iPhotographer. Fondatore di Italianeography, appassionato di arte e nuove tecnologie. Puoi seguirmi su facebook, linkedIn ed INSTAGRAM: @davideroccato.

lascia un commento