La stampante Canon Pixma TS3150 è decisamente un modello popolare ed economico per stampare le tue foto. E’ collegabile Wi-Fi con lo smartphone ed il tablet, fa anche da scansione, e può stampare dalle Cloud.
Questa stampante da poco presentata ha un ottimo design ed una forma compatta. Ed arriva subito dopo l’annuncio della nuova stampante portatile Canon Selphy CP1300.
E’ una multifunzione a getto d’inchiostro, molto semplice da usare e con un grande display da 3.8″.
Caratteristiche Canon Pixma TS3150
- risoluzione stampa 4800x1200dpi
- scanner CIS risoluzione 600x1200dpi
- accensione automatica
- scansione e stampa da smartphone e tablet
- display LCD 3.8cm
- inchiosto con 2 cartucce Fine
- stampa supporti quadrati 5×5″
- supporta stampa senza bordi
- connessione Wi-Fi
- integrata con i servizi Cloud
- supporto carta Photo Paper Plus Glossy II PP-201
- carta foto Glossy Photo Paper Everyday Use GP-501
- dimensioni carta fotografica 10x15cm – 13x13cm e 13x18cm
- dimensioni 435x316x145mm
- peso 3.9Kg
La stampante TS3150 è in grado di riconoscere automaticamente la carta fotografica. La quale presenta diverse dimensioni da poter essere utilizzate.
Grazie al pulsante Access Point Mode, la stampante non ha bisogno di router per connettersi. E l’operazione sarà più facile che mai.
Infatti, grazie all’app Canon Print puoi stampare senza l’ausilio di un computer, connettendoti direttamente con il tuo dispositivo smartphone o tablet.
Leggi anche: 4 Nuove Stampanti Canon Pixma ora Compatte e WiFi.
Ed inoltre, sempre grazie all’applicazione, è possibile stampare foto anche dai social. Oppure utilizzare servizi di Cloud abilitati come ad esempio Google Drive.
Ma non si è obbligati ad usare solo Canon AirPrint. Poiché è possibile utilizzare altre interfacce come ad esempio AirPrint di Apple, oppure Mopria per Android e via dicendo.
La tecnologia di questa stampante, con la sua integrazione con i social, offre ad esempio la possibilità di stampare foto quadrate. Tipiche dei social come Instagram. Oppure di stampare fotografie senza bordi con una eccellente definizione.
L’applicazione Message in Print offre inoltre la possibilità di aggiungere dei messaggi alle foto. Proprio così, si potranno aggiungere delle multimedialità come testi, animazioni, video o musica. Le quali saranno poi decodificate quando si guarderà la foto con la fotocamera di un telefono compatibile. Per il momento iPhone.
Insomma, una stampante adatta per la famiglia, ma anche per chi vuole stampare foto.







E decisamente calata nella nuova realtà moderna, con stampa dalle Cloud, connessione con i dispositivi Mobile, e interconnessa con varie interfacce ed applicazioni moderne. Vedi la ultima Message in Print.
Puoi acquistare la stampante Canon PIXMA TS3150 direttamente cliccando a questa pagina su Amazon al un prezzo di 40€ circa scontato.
Se invece vuoi una stampante e fotocamera tutto in uno, allora puoi guardare questa bellissima fotocamera istantanea Canon Zoemini C e S