Simple Use Film Camera: Fotocamera Lomography Use e Getta

caratteristiche simple use film camera lomography usa e getta

Simple Use Film Camera è una nuova fotocamera di Lomography International. E’ una semplice macchina fotografica usa e getta, già caricata con il rullino, e pronta per scattare fotografie. Arriva anche in colorazioni diverse, e con i gel colorati per creare alcune caratteristiche immagini lomo.

Nel mondo sempre più iper-tecnologico, c’è anche chi fa delle scelte diverse, e per appassionati dell’analogico: come ad esempio l’ultima Lomo Instant Automat Glass.

Simple Use Film Camera ha lo stile delle fotocamera usa e getta di una volta. Quelle semplici e facili da utilizzare, dove non bisogna neanche caricare il rullino, poiché è già inserito e pronto allo scatto.

In questo caso, per chi è pratico, può anche provare a caricare nuovamente un rullino nuovo quando è finito quello in dotazione. Ma non è proprio semplicissimo, e non è lo scopo principale di questa fotocamera.

Puoi scattare 36 foto, e ci sono modelli per il bianco e nero, colorato, e viola.

esempi foto simple use film camera lomography

Caratteristiche Simple Use Film Camera

  • formato pellicola rullino 35mm
  • lunghezza focale dell’obiettivo 31mm
  • tempo di esposizione 1/120s
  • diaframma f/9
  • messa a fuoco da 1m a Infinito
  • flash Incorporato (tieni premuto per caricare), Tempo di ricarica 15sec
  • batterie 1 x tipo AA
  • dimensioni 115 x 60 x 33mm

Comunicato Stampa

La Simple Use Film Camera di Lomography è una macchina fotografica già caricata e pronta per essere utilizzata, rendendo la fotografia analogica ancora più semplice, divertente e alla portata di tutti.

Tascabile e attrezzata di flash, è disponibile in tre diversi modelli, ognuno dei quali è caratterizzato da un rullino fantastico, con il quale sperimentare in tutte le situazioni: dai viaggi on the road fino alle serate con gli amici e le avventure più estreme.

Crea classiche foto analogiche a colori con il rullino Color Negative ISO 400, immergi i tuoi scatti in un’atmosfera da film con il Black&White ISO 400, oppure dipingi il mondo intero di viola con il LomoChrome Purple ISO 400, rullino dalle sfumature particolari esclusivo di Lomography.

I modelli Color Negative e LomoChrome Purple presentano inoltre tre filtri in gel colorati che possono essere mescolati e combinati per creare degli effetti ancora più particolari. Basta fare scivolare i filtri sopra il flash per colorare gli scatti di tonalità davvero uniche!

La Simple Use Film Camera di Lomography, con le 36 esposizioni del rullino precaricato, invita tutti a sperimentare in piena libertà la magia della fotografia analogica. Tutti coloro che amano le sfide possono inoltre provare a ricaricare la fotocamera: la sostituzione del rullino potrebbe produrre sorprese inaspettatate.

fotocamera usa e getta simple use film camera

Acquistare e Prezzi Simple Use Film Camera

Questa piccola macchinetta fotografica è per veri appassionati retrò, che vogliono un semplice dispositivo per divertirsi subito.

Ottima anche da regalare ai propri figli per fargli riscoprire il piacere analogico di un tempo, e senza il rischio di poter fare danni.

Per maggiori informazioni e per acquistare la fotocamera, puoi andare direttamente a questa pagina ufficiale dedicata del prodotto.

La Simple Use Film Camera è venduta ad un prezzo da 16.90€ a 21.90€ acquistabile singolarmente. In sconto se acquistata in bundle tutte e tre, o per quantità.

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.

lascia un commento