SanDisk iXpand Base per iPhone Ricarica e fa il Backup Foto e Video

caratteristiche ixpand base iphone

SanDisk iXpand Base è un nuova base di ricarica per iPhone che è in grado anche di fare il backup. Una ultima novità delle SanDisk per aiutare a gestire meglio il tuo telefono.

I dispositivi iPhone, a differenza di quelli Android, non hanno una espansione microSD card per salvare le proprie foto e video. Come ad esempio, proprio l’ultima SanDisk Ultra microSD 400GB Ultra presentata in questi giorni, e dalle capacità record di 400GB.

Con l’aumentare della capacità degli ultimi iPhone, potrebbe non essere sempre semplice la soluzione di fare il backup sul computer. E magari non tutti neanche ne possiedo uno sempre a loro disposizione. Oppure magari è semplicemente già pieno di altri dati da conservare.

Postazione iXpand Base per iPhone

Western Digital, proprietaria del marchio SanDisk, ha quindi deciso di produrre un dispositivo accessorio proprio per l’occasione.

Ed infatti, il SanDisk iXpand Base è una postazione fissa dalla doppia funzionalità.

Ogni volta che inserisci il tuo iPhone sul cavo dell’iXpand Base per ricaricarlo, questo può partire in automatico per fare il backup.

Non c’è nient’altro da pensare. Fai il backup in automatico, e poi lo recuperi direttamente dall’app dedicata. Anche quando devi fare il ripristino per cambiare il tuo telefono con un nuovo modello.

sandisk ixpand base backup per iphone

Può funzionare effettivamente come alternativa per fare il backup del tuo smartphone. Soprattutto se hai un modello molto capiente, dove spesso e volentieri il backup su iCloud potrebbe risultare troppo lento. A meno di non avere una connessione veloce.

Ci sono poi 4 modelli al momento previsti, da 32GB, 64GB, 128GB, e 256GB.

L’alimentazione è inoltre da 15Watt garantendo una ricarica rapida.

vai al nuovo ixpand

La parte alta è in materiale ruvido in modo da poter appoggiare il telefono senza il rischio che possa scivolare facilmente.

Puoi acquistare il nuovo SanDisk iXpand Base a partire da un prezzo di 69€ direttamente a questa pagina ufficiale su Amazon Italia. Disponibili quasi tutti i modelli.

Sull’Autore

Redazione

News di fotografia, action camera, droni, smartphone, app di foto e video, e nuove tecnologie, con oltre 100.000 visitatori al mese. Iscriviti alla Newsletter per aggiornarti sempre sulle ultime novità.

lascia un commento