Nuova Polaroid 600 Two-Tone Bianco e Nero Edizione Limitata

polaroid 600 two tone black & white edizione limitata

Impossible Project lancia una nuova versione della classica fotocamera Polaroid 600. Questa Polaroid 600 Two-Tone Black & White è un semplice restyling con colorazione bianco e nero. Ottimo per gli appassionati che vogliono iniziare con la fotografia istantanea e che vogliono acquistare qualcosa di originale da utilizzare.

Questo nuovo modello si aggiunge alla linea precedente con diverse combinazioni lanciata da Impossible Project.

La fotocamera è semplice da utilizzare, con il flash incorporato, lente fissa e semplici controlli per aggiustare l’esposizione. Insomma, semplicemente miri a ciò che vuoi catturare e scatti la tua fotografia istantanea.

Con questa nuova edizione Impossible Project si conferma con la volontà di mantenere questo marchio vivo.

Polaroid 600 Two-Tone BW

polaroid 600 bianco e nero

Ed ancora di più lo conferma con la notizia che Impossible Project ha acquistato Polaroid.

Infatti, dopo aver già dimostrato da tempo di avere passione per questo settore, la stessa azienda è diventata proprietaria del marchio a tutti gli effetti. E questo fa ben sperare per il futuro di entrambi questi marchi, che continuano a mantenere alta l’attenzione sulla fotografia istantanea di qualità.

Questo nuovo modello di Polaroid 600 è una edizione limitata in colorazione bianco e nero. Bianco nella parte frontale e nero nella parte posteriore. Ed ha decisamente un look retrò, sia nella forma che nella colorazione che ne esalta l’aspetto squadrato e vintage.

La fotocamera utilizza le pellicole Impossible 600 che puoi anche trovare qui su Amazon.

Puoi acquistare la Polaroid 600 Two-Tone Black & White al prezzo di 149€ direttamente nello store della Impossible. Solo in edizione limitata.

Sull’Autore

Davide Roccato

Blogger, scrittore, iPhotographer. Fondatore di Italianeography, appassionato di arte e nuove tecnologie. Puoi seguirmi su facebook, linkedIn ed INSTAGRAM: @davideroccato.

lascia un commento